Quando tutto cambia - Di momenti mai raccontati e forse mai esistiti

di Menade Danzante
(/viewuser.php?uid=289895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


pretese

Pretese sbagliate





«Non puoi continuare a fuggire dal tuo potere!»
La voce della Bestia si era alzata di almeno un'ottava: quegli occhi selvatici sprizzavano scintille, e la regina sapeva che a provocare un potenziale violento ci avrebbero rimesso entrambi.
Tuttavia, fece un errore: Elsa decise di dimenticare di sapere.
«Tu non sai quello che significa!» sibilò, le lacrime agli occhi che minacciavano di traboccare. «Sei come tutti gli altri! Pretendi di potermi cambiare, che io diventi esattamente come tu vuoi che io sia! Lascia che ti faccia notare che ti sbagli!»
Le zampe dell'interlocutore provarono ad afferrarla, ad accarezzarla, ad abbracciarla, ma si ritrassero non appena Elsa colpì di nuovo.
«Ti odio!»





Parole: 110
Prompt usato: “Ti odio!”
Personaggi: Elsa – Adam


Spiegazione: Come per la prima drabble, che ha visto Jasmine approdare al castello della Bestia, così in questa Elsa si ritrova accolta da quello che vede come suo simile, ossia un “mostro” per tutto il resto della popolazione. Nonostante la somiglianza, non riescono a trovare un punto d'incontro ed entrambi premono perché l'altro cambi fino a dire cose di cui potrebbero – o no? – pentirsi.


Angolo dell'autrice: Perché il degno finale di questa raccolta doveva essere una sana botta di angst, naturalmente! Spero di aver mantenuto la nostra cara Elsa IC e che sia lo stesso per Adam, così come per tutti gli altri personaggi di questo esperimento che mi ha fatto veramente sorridere e andare nel panico di fronte a prompt assurdi! Mi sono divertita tantissimo e ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti, nella speranza che anche loro si siano entusiasmati quanto me!
Ringrazio di tutto cuore le persone che hanno deciso di accompagnarmi in quest'avventura, vale a dire Stria93, Euridice100, Lumos and Nox, _Lyss_, Aisha2002, Nimel17, sosia, _BiAnKa_ , x_LucyW e tutti i lettori silenziosi che hanno letto ora e che, magari, leggeranno in futuro! Siete stati (e sarete) tutti dolcissimi!
Sperando di avervi lasciato le emozioni che ho provato scrivendo queste drabbles, io vi mando un bacione e vi saluto!
Alla prossima!

Julie_Julia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2861288