Il sognatore occulto

di saccuz
(/viewuser.php?uid=723106)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti voi! (e per voi intendo voi lettori che avete seguito questo mio racconto fino ad ora)

Vi scrivo questo messaggio per darvi una brutta notizia, ho infatti deciso di sospendere la scrittura di questo racconto che credo si potrebbe definire come il mio primo fallimento completo nel campo dei racconti.

Mi spiace per quelli di voi a cui questa storia piaceva, che magari volevano vederne la conclusione...

A loro e a tutti gli altri voi chiedo scusa, perchè non sono in grado di concludere questo racconto. E non sono in grado di concluderlo nè per mancanza di volontà (perchè ci ho provato in tutti i modi a continuarlo) nè per mancanza di tempo (perchè, anche se non abbondo di quello, ne ho abbastanza per scrivere), ma bensì perchè non mi piace la storia che io stesso ho scritto. Non mi piace per niente, e in questi casi credo sia doveroso prendere una pausa da questa storia.

Come potete leggere sopra ho detto sospendere, non terminare... questo perchè non so se un giorno, per qualche strano ghiribizzo, mi riprenderà voglia di scriverlo...

Nel frattempo, in attesa di quel momento, chiunque si voglia prendere l'incarico di proseguirla e di portarla a termine, sarà il benvenuto!

Detto ciò io vi saluto, dandovi appuntamento a presto per il primo capitolo di un mio nuovo racconto che pubblicherò nei prossimi giorni...

Ciao a tutti!
Saccuz




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2868249