Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: saccuz    13/10/2014    1 recensioni
In un sogno la nostra mente lo fa di continuo, senza interruzioni. Noi creiamo e percepiamo il nostro mondo simultaneamente e la nostra mente lo fa così bene che neanche ce ne accorgiamo. Questo ci consente di inserirci nel mezzo di quel processo. (Cit. Inception) e se invece di un estrattore, nel mezzo del processo, si inserisse qualcos'altro? (la citazione di inception l'ho inserita perchè ci stava bene, non c'entra niente il film con il mio racconto)
Questo racconto nasce da un'idea di AleSunrise, che mi ha gentilmente concesso di sfruttarla per scrivere questa storia. Spero vi piaccia, altrimenti potete sempre prendervela con lei! :P
Riveduta e corretta il 11/06/2015
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti voi! (e per voi intendo voi lettori che avete seguito questo mio racconto fino ad ora)

Vi scrivo questo messaggio per darvi una brutta notizia, ho infatti deciso di sospendere la scrittura di questo racconto che credo si potrebbe definire come il mio primo fallimento completo nel campo dei racconti.

Mi spiace per quelli di voi a cui questa storia piaceva, che magari volevano vederne la conclusione...

A loro e a tutti gli altri voi chiedo scusa, perchè non sono in grado di concludere questo racconto. E non sono in grado di concluderlo nè per mancanza di volontà (perchè ci ho provato in tutti i modi a continuarlo) nè per mancanza di tempo (perchè, anche se non abbondo di quello, ne ho abbastanza per scrivere), ma bensì perchè non mi piace la storia che io stesso ho scritto. Non mi piace per niente, e in questi casi credo sia doveroso prendere una pausa da questa storia.

Come potete leggere sopra ho detto sospendere, non terminare... questo perchè non so se un giorno, per qualche strano ghiribizzo, mi riprenderà voglia di scriverlo...

Nel frattempo, in attesa di quel momento, chiunque si voglia prendere l'incarico di proseguirla e di portarla a termine, sarà il benvenuto!

Detto ciò io vi saluto, dandovi appuntamento a presto per il primo capitolo di un mio nuovo racconto che pubblicherò nei prossimi giorni...

Ciao a tutti!
Saccuz
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: saccuz