A Letter for You!

di AlekHiwatari14
(/viewuser.php?uid=99324)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Salve a tutti.
Prima di iniziare a leggere questa lettera vi informo che Shu è stato abbastanza deludente, ma grazie all'aiuto di un collaboratore infiltrato siamo riusciti a strappargli qualche parolina e a farlo scrivere un pò più del previsto. Buona lettura!









Do you want to me?



Ciao. 
Sono Shu Sakamaki. 
Mi piaci.
Vuoi uscire con me?
Attendo una risposta. A presto! 




....





Ciao. Sono sempre io. Shu. 
Perdonami, ma c'è chi ha letto la lettera prima di te (mio fratello Raito) e ha detto che faccio schifo a tutti i vampiri con una lettera del genere. Faccio pena davvero? Se è così, mi spiace, ma preferisco essere diretto invece di fare tutti quei giri di parole come fanno gli altri. E poi che dovrei dirti? Mi piaci. Se mi chiedi il perchè non lo so e neanche mi interessa. Dopotutto se ti piace una persona difficilmente capisci il motivo, non ti pare? E poi mi conosci. Non sono puntiglioso con Reiji, anzi. Sono troppo pigro per vedere qual'è il motivo per cui mi piaci, ma questo dovresti saperlo. 
Se vuoi uscire con me e mi accetti con il mio carattere sfaticato che sono, rispondimi! 

A presto. Shu Sakamaki.



....



"Ciao, sono sempre io mio dolce bocciolo di rosa. 
Sei così bella che fai invidia alla luna. Anzi, la luna piena ormani non serve più, perchè ci sei tu che mi trasforma in besta. Un bestia affamata di te. Sei l'unico mio pensiero. Mi sveglia e mi addormento pensando a te. Dimmi un pò, ma non ti stanchi a correre sempre nei miei sogni? Ti amo perdutamente più di me stesso, mia dolce cara bitch-chan. Attendo tue risposte aspettando ansionso sperando di non morirne. Il tuo Shu."



...


Ciao. Sono sempre io. Shu. 
Non leggere la parte del bocciolo. Non sono stato io a scriverla, ma Raito. Mi sta dietro come un segugio. Perdonami. Mi ero addormentato ascoltando mozart ed ha preso di nuovo la lettera mentre me ne stavo tranquillo a dormire per fatti miei.  Lo sai che la musica classica l'adoro e mi rilassa, proprio come piace anche a te. Adesso ti chiederai perchè ti scrivo e ti dico di non leggere invece di cancellare o buttare semplicemente la lettera. Lo sai il motivo. Pigrizia. Mi scoccio di riscrivere tutto o prendere il bianchetto e cancellare. Troppo faticoso e poi se Raito ti chiederà di uscire già hai capito il soggetto. Chiama bitch-chan chiunque e non credo che tu voglia essere chiamata così da un don giovanni, dopotutto tu meriti di più che sia io o no. Comunque, se ti va di uscire visto che adori anche tu la musica classica potremo anche ascoltarla, magari andiamo ad un concerto di Yiruma. Che ne pensi? E' un musicista stupendo. O potrei anche suonarti qualcosa io visto che so suonare sia il violino che il piano, ma questo sta a te deciderlo. Sono troppo pigro per decidere da solo. Lo sai. Anzi, già ho perso troppo tempo a scriverti per le mille cose che ho da fare, ma prima mi faccio una dormita. Ci sentiamo e rispondimi. Baci. Shu.



Ps. Spero che così  non sia troppo deludente e che accetti di uscire.... Ti voglio bene.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2888312