Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    29/10/2014    3 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.
Prima di iniziare a leggere questa lettera vi informo che Shu è stato abbastanza deludente, ma grazie all'aiuto di un collaboratore infiltrato siamo riusciti a strappargli qualche parolina e a farlo scrivere un pò più del previsto. Buona lettura!









Do you want to me?



Ciao. 
Sono Shu Sakamaki. 
Mi piaci.
Vuoi uscire con me?
Attendo una risposta. A presto! 




....





Ciao. Sono sempre io. Shu. 
Perdonami, ma c'è chi ha letto la lettera prima di te (mio fratello Raito) e ha detto che faccio schifo a tutti i vampiri con una lettera del genere. Faccio pena davvero? Se è così, mi spiace, ma preferisco essere diretto invece di fare tutti quei giri di parole come fanno gli altri. E poi che dovrei dirti? Mi piaci. Se mi chiedi il perchè non lo so e neanche mi interessa. Dopotutto se ti piace una persona difficilmente capisci il motivo, non ti pare? E poi mi conosci. Non sono puntiglioso con Reiji, anzi. Sono troppo pigro per vedere qual'è il motivo per cui mi piaci, ma questo dovresti saperlo. 
Se vuoi uscire con me e mi accetti con il mio carattere sfaticato che sono, rispondimi! 

A presto. Shu Sakamaki.



....



"Ciao, sono sempre io mio dolce bocciolo di rosa. 
Sei così bella che fai invidia alla luna. Anzi, la luna piena ormani non serve più, perchè ci sei tu che mi trasforma in besta. Un bestia affamata di te. Sei l'unico mio pensiero. Mi sveglia e mi addormento pensando a te. Dimmi un pò, ma non ti stanchi a correre sempre nei miei sogni? Ti amo perdutamente più di me stesso, mia dolce cara bitch-chan. Attendo tue risposte aspettando ansionso sperando di non morirne. Il tuo Shu."



...


Ciao. Sono sempre io. Shu. 
Non leggere la parte del bocciolo. Non sono stato io a scriverla, ma Raito. Mi sta dietro come un segugio. Perdonami. Mi ero addormentato ascoltando mozart ed ha preso di nuovo la lettera mentre me ne stavo tranquillo a dormire per fatti miei.  Lo sai che la musica classica l'adoro e mi rilassa, proprio come piace anche a te. Adesso ti chiederai perchè ti scrivo e ti dico di non leggere invece di cancellare o buttare semplicemente la lettera. Lo sai il motivo. Pigrizia. Mi scoccio di riscrivere tutto o prendere il bianchetto e cancellare. Troppo faticoso e poi se Raito ti chiederà di uscire già hai capito il soggetto. Chiama bitch-chan chiunque e non credo che tu voglia essere chiamata così da un don giovanni, dopotutto tu meriti di più che sia io o no. Comunque, se ti va di uscire visto che adori anche tu la musica classica potremo anche ascoltarla, magari andiamo ad un concerto di Yiruma. Che ne pensi? E' un musicista stupendo. O potrei anche suonarti qualcosa io visto che so suonare sia il violino che il piano, ma questo sta a te deciderlo. Sono troppo pigro per decidere da solo. Lo sai. Anzi, già ho perso troppo tempo a scriverti per le mille cose che ho da fare, ma prima mi faccio una dormita. Ci sentiamo e rispondimi. Baci. Shu.



Ps. Spero che così  non sia troppo deludente e che accetti di uscire.... Ti voglio bene.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14