30 Days OTP Challenge - FrUk

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


30 Days FrUk




Inghilterra non si rilassava mai. Sempre nervoso, sempre sul punto di sbottare ed insultare pesantemente il suo interlocutore, era difficile vederlo veramente rilassato, persino quando era da solo a casa sua era teso come la corda di un violino.
Documenti, riforme, tasse... non faceva altro che pensare al  lavoro, rimanendo anche per interi giorni chiuso in casa, mangiando scones e bevendo solo the. Non era sano, aveva bisogno di uscire e di scaricare la tensione.
Per quello, fortunatamente, c'era Francia. Il francese aveva i suoi metodi per far sciogliere quel blocco di marmo che era il suo Angleterre. 
'' Damned,
cosa diavolo ci fai a casa mia?! A quest'ora, poi! Vuoi che chiami la polizia?''
'' Non essere precipitoso, mon lapin. Non dovresti trattare così il tuo fidanzato quando si preoccupa per te.''
'' Idiota!''
Era un copione ripetuto già centinaia di volte, che Francia continuava ad interpretare con magistrale bravura ( o civetteria, come avrebbe detto l'inglese): la discussione sarebbe continuata ancora un pò, specie per via del suo tsundre preferito, fino a quando lui non l'avrebbe baciato, stroncando sul nascere un nuovo e pittoresco insulto da parte dell'altro.
Arthur in un primo momento, fingendo che non gli piacesse (come faceva sempre, del resto), avrebbe cercato di respingerlo, arrivando a mordergli le labbra e a tirargli calci nelle regioni vitali. Francia non si sarebbe arreso, l'avrebbe stretto a sé con ancora più forza, cominciando a far vagare le mani sull'esile corpo del ragazzo, fino a quando quest'ultimo non si sarebbe finalmente lasciato andare.
E lì iniziava il vero divertimento, la vera lotta per il predominio (perchè ovviamente nessuno dei due avrebbe accettato di fare il passivo, senza aver prima lottato con le unghie e con i denti) fatto di baci a metà, morsi, carezze e gemiti trattenuti.
Era tutto così complicato... in pratica era da loro, che erano arrivati a farsi guerra per più di cent'anni. Erano Francia e Inghilterra, Francis e Arthur, e nonostante il passare degli anni, delle guerre, delle rivoluzioni, continueranno sempre ad odiarsi e ad amarsi. 





 

 





( 336  parole)




N.d.A


Informazione speciale per tutti i fan: su facebook ho pubblicato una pagina dedicata ad hetalia (https://www.facebook.com/axispowerhetalia.it) dove potrete trovare fan art, video ed headcanons tradotte su questo bellissimo anime/manga. Mettete tanti mi piace, mi raccomando! La raccolta finisce qui, e ringrazio di cuore chi mi ha seguito fedelmnete dall'inizio alla fine, mettendo la storia tra le
preferite/seguite/ricordate e grazie a chi ha recensito.
Per chi è interessato, ho iniziato una nuova raccolta sempre inerente a questo fandom:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2872745&i=1.
Spero che questa nuova raccolta, vi risulti di gradimento come questa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2891535