Her name was Rose

di AmeliaRose
(/viewuser.php?uid=223976)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



03. School Reunion

 

Entrai nel Tardis e chiusi la porta alle mie spalle. Le parole di Sarah Jane Smith non facevano altro che rimbombare nella mia testa:
“Ogni cosa ha il suo tempo. E tutto finisce”.

Guardai Rose, se ne stava in disparte persa nei suoi pensieri. Anche lei un giorno mi lascerà, non so in che modo ma lo farà.
E io che farò? Cercherò una nuova compagna oppure comincerò a viaggiare da solo?
Sarò pronto ad affrontare nuovamente il dolore causato dalla perdita di una persona amata?
Oppure accetterò la maledizione del Signore del Tempo e viaggerò in solitaria?  


Angolo Autrice:
Sono consapevole che questo capitolo potrà non piacere  a tutti, anzi, credo che sarà proprio così. In questo capitolo ho dato pochissimo spazio a Rose ma è stato comunque necessario. Secondo un mio pensiero, il Dottore si è posto queste domande dopo questa "avventura" e dopo l'incontro con Sarah, sua vecchia companion. Credo che sia stato inevitabile. 
Ringrazio le sei persone che hanno messo tra le seguite/preferite la storia, grazie a tutte le persone che hanno letto e recensito il capitolo scorso e, ovviamente, ringrazio anche i lettori silenziosi.
Il prossimo capitolo verrà postato domenica 16 novembre.
A presto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2902408