Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    09/11/2014    4 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



03. School Reunion

 

Entrai nel Tardis e chiusi la porta alle mie spalle. Le parole di Sarah Jane Smith non facevano altro che rimbombare nella mia testa:
“Ogni cosa ha il suo tempo. E tutto finisce”.

Guardai Rose, se ne stava in disparte persa nei suoi pensieri. Anche lei un giorno mi lascerà, non so in che modo ma lo farà.
E io che farò? Cercherò una nuova compagna oppure comincerò a viaggiare da solo?
Sarò pronto ad affrontare nuovamente il dolore causato dalla perdita di una persona amata?
Oppure accetterò la maledizione del Signore del Tempo e viaggerò in solitaria?  


Angolo Autrice:
Sono consapevole che questo capitolo potrà non piacere  a tutti, anzi, credo che sarà proprio così. In questo capitolo ho dato pochissimo spazio a Rose ma è stato comunque necessario. Secondo un mio pensiero, il Dottore si è posto queste domande dopo questa "avventura" e dopo l'incontro con Sarah, sua vecchia companion. Credo che sia stato inevitabile. 
Ringrazio le sei persone che hanno messo tra le seguite/preferite la storia, grazie a tutte le persone che hanno letto e recensito il capitolo scorso e, ovviamente, ringrazio anche i lettori silenziosi.
Il prossimo capitolo verrà postato domenica 16 novembre.
A presto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose