She & He, the rest is nothing

di Alyssa Black
(/viewuser.php?uid=668109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccoci all'ultima drabble. Buona lettura :)

Orgoglio

Lo sento che mi fissa
. Sento i suoi occhi che mi guardano, che mi mangiano, che mi amano. Perché è così, lo so. Non ce lo siamo mai detti, è vero, ma a cosa servono le parole se i gesti sono più che evidenti? Glielo dirò prima io, perché altrimenti credo che non me lo dirà mai. Lei e il suo orgoglio, quanto lo odio e lo amo allo stesso tempo. Stasera mi dichiarerò e riscalderò quel cuore che molti credono di ghiaccio ma che in realtà è grande e pieno d'amore. Lei è perfetta per me e non mi importa quello che pensano gli altri: la sposerò e sarà per sempre mia.

E anche questa storia è finita. Ci ho messo un po' a scriverle, anche perchè quando partivo con un idea mi ritrovavo sempre con il numero di parole che aveva sforato di brutto il tetto massimo e quindi dovevo "tagliare" in giro e ricucire il tutto. Spero che le drabble siano piaciuto tanto quanto a me, e ringrazio colore che recensiranno questa raccolta ( avrete la mia riconoscenza). Bho, direi che è tutto, ringrazio coloro che leggono in silenzio, gli eventuali recensori, e tutti coloro che eventualmente metteranno questa storia tra le seguite, da ricordare o le piaciute.
Grazie :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2908983