Non sempre si combatte per ciò che è giusto.

di LilyOok_
(/viewuser.php?uid=215099)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Epilogo

 


“Addio, amici miei, possano lunghi giorni attendervi nel vostro futuro.”
Keira pronunciò quelle ultime parole mentre ormai lontana, osservava la vetta di Erebor sparire oltre le nuvole che coprivano le stelle.
Si voltò verso il bosco alle sue spalle. Una nuova vita l’attendeva oltre quegli alberi, nuovi posti da scoprire ed esplorare, da vivere.
Perché era finalmente libera.












 
 
 
The End






 

-Angolino autrice-

Fine. 
Questa parola mi mette
tristezza, ma mi da anche soddisfazione.
Ho iniziato un progetto e l'ho portato a termine. E non c'è gioia più grande di quella che mi avete dato voi lettori, sostenendomi e incitandomi a continuare.
Ripeto che questa storia l'ho iniziata perché avevo bisogno di soddisfazioni in un periodo non molto tranquillo della mia vita, ma poi mi ha preso tantissimo. mi è piaciuto tanto tanto scrivere della nostra eroina testarda e orgogliosa, pronta a sacrificare la sua vita per gli altri, coraggiosa e forte ma allo stesso tempo fragile e sola.
Dirle addio mi costa molto, non vorrei finisse mai. Ma purtroppo, come be sappiamo tutti, qualsiasi cosa che ha un inizio... possiede anche una fine, che ci piaccia oppure no.
L'epilogo è di poche righe, ma queste bastano per dare un caloroso arrivederci alla nostra protagonista. Sono orgogliosa di me stessa e scusatemi se potrò sembrare sfacciata, ma credo di aver fatto davvero un buon lavoro.
Prima di chiudere definitivamente questo percorso intrapreso con voi, è proprio ai miei cari lettori che voglio dire grazie! 
Qualcuno mi ha abbandonato a metà strada, altri si sono aggiunti a me dopo, e poi c'è chi mi ha sguita dall'inizio. TUTTI fate parte del mio cuoricino, adesso! VI VOGLIO DAVVERO RINGRAZIARE.
Giuro che vi lascio, ma vorrei chiedere soltanto una cosa: ovviamente non siete obbligati a farlo, ma voi che state leggendo, che non avete mai dato un parere alla vostra scrittrice, vi andrebbe di darmi una visione generale della storia ora che è terminata? (Vi vorrò bene anche se non lo farete XD)
Ebbene, ora vi devo salutare.
Per chi fosse interessato a leggermi ancora, è in corso una nuova storia dal titolo "
Il tramonto è nei tuoi occhi." Se volete, passate :)
Allora ciao, amici miei, e buon viaggio a vederci.
Vostra,
LilyOok_ (Giulia)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2931508