Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: LilyOok_    02/12/2014    7 recensioni
Aveva impiegato più tempo del previsto a giungere nella Contea. Non era stato difficile trovare la piccola e tonda porta verde. Lo stregone la stava attendendo, ma per quale motivo proprio in quel luogo così distante?
Trasse un sospiro e fece sbattere le nocche sul legno dipinto. Solo quando la porta si aprì si rese conto di non aver percepito i passi del Mezzuomo che sostava sulla soglia.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bofur, Gandalf, Kili, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 


“Addio, amici miei, possano lunghi giorni attendervi nel vostro futuro.”
Keira pronunciò quelle ultime parole mentre ormai lontana, osservava la vetta di Erebor sparire oltre le nuvole che coprivano le stelle.
Si voltò verso il bosco alle sue spalle. Una nuova vita l’attendeva oltre quegli alberi, nuovi posti da scoprire ed esplorare, da vivere.
Perché era finalmente libera.












 
 
 
The End






 

-Angolino autrice-

Fine. 
Questa parola mi mette
tristezza, ma mi da anche soddisfazione.
Ho iniziato un progetto e l'ho portato a termine. E non c'è gioia più grande di quella che mi avete dato voi lettori, sostenendomi e incitandomi a continuare.
Ripeto che questa storia l'ho iniziata perché avevo bisogno di soddisfazioni in un periodo non molto tranquillo della mia vita, ma poi mi ha preso tantissimo. mi è piaciuto tanto tanto scrivere della nostra eroina testarda e orgogliosa, pronta a sacrificare la sua vita per gli altri, coraggiosa e forte ma allo stesso tempo fragile e sola.
Dirle addio mi costa molto, non vorrei finisse mai. Ma purtroppo, come be sappiamo tutti, qualsiasi cosa che ha un inizio... possiede anche una fine, che ci piaccia oppure no.
L'epilogo è di poche righe, ma queste bastano per dare un caloroso arrivederci alla nostra protagonista. Sono orgogliosa di me stessa e scusatemi se potrò sembrare sfacciata, ma credo di aver fatto davvero un buon lavoro.
Prima di chiudere definitivamente questo percorso intrapreso con voi, è proprio ai miei cari lettori che voglio dire grazie! 
Qualcuno mi ha abbandonato a metà strada, altri si sono aggiunti a me dopo, e poi c'è chi mi ha sguita dall'inizio. TUTTI fate parte del mio cuoricino, adesso! VI VOGLIO DAVVERO RINGRAZIARE.
Giuro che vi lascio, ma vorrei chiedere soltanto una cosa: ovviamente non siete obbligati a farlo, ma voi che state leggendo, che non avete mai dato un parere alla vostra scrittrice, vi andrebbe di darmi una visione generale della storia ora che è terminata? (Vi vorrò bene anche se non lo farete XD)
Ebbene, ora vi devo salutare.
Per chi fosse interessato a leggermi ancora, è in corso una nuova storia dal titolo "
Il tramonto è nei tuoi occhi." Se volete, passate :)
Allora ciao, amici miei, e buon viaggio a vederci.
Vostra,
LilyOok_ (Giulia)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_