Human

di Nembayo
(/viewuser.php?uid=333607)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.










HUMAN






 

||NICO||


Image and video hosting by TinyPic


I can stay awake for days if that's what you want


 

Nico odia guardare il cielo. Soprattutto di notte.

Perché la prima immagine che coglie con i suoi occhi scuri è la luna. E l'immagine di un'Artemide bambina che fa allontanare sua sorella da sé gli torna in modo doloroso alla mente.

Quindi si guarda le scarpe, mentre ciondola sull'albero maestro dell'Argo II, sveglio.

Non dorme mai, Nico.

Troppo terrorizzato dagli incubi che potrebbe fare, che potrebbero rendergli la vita così difficile da farlo impazzire.

Ma forse pazzo lo è già diventato. Perché gli incubi non cessano, sono reali. Di notte quando cerca di farsi forza e di giorno quando lo attaccano desiderando la sua morte.

E lui forte non è, ha paura, il buio lo terrorizza. Quindi si fa forza e riesce a guardare la luna, che è luce, tutta la notte, come una maledizione che gli ricorderà sempre ciò che ha perso.

143 parole
























ANGOLO DI ONE
Ehilà.
Niente, volevo soltanto continuare questa no-sense raccolta, e ringraziare la carissima ragazza che ha recensito entrambi i miei precedenti capitoli (scusa se non ti ho risposto, ma ho appena il tempo di ritagliarmi un quadratino di tempo per pubblicare questa raccolta, e non riesco a scrivere nemmeno qualcosa di più serio, scuola di merda). Ringrazio anche chi ha aggiunto alle seguite/ricordate e tutti i lettori silenziosi. A presto,
One




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2951012