Amore

di La ragazza invisibile
(/viewuser.php?uid=698686)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ragioni di vita e di morte

 

 

Vittima dell’Eruzione, con la mente sempre più offuscata, quando la lucidità per poco rirendeva il controllo, spesso Newt si chiedeva sempre come fosse arrivato a dire o fare certe cose. Fu così anche quella volta. Quando tornò più o meno a ragionare normalmente, si sentì dolorosamente in colpa: come aveva potuto rinfacciare a Thomas di aver causato, costruendo il labirinto, il suo tentato suicidio? Come aveva potuto dirgli una cosa del genere senza aggiungere la parte più importante?

Lanciò un grido disumano.

Non gli aveva raccontato la nuova parte della storia della sua vita che aveva appena aggiunto: quanto la sua sola presenza gli avesse dato una ragione di vita.

 

 

Angolo autrice

Ehilà, Buon Natale a tutti in ritardo. Non ho niente da dire, se non ringraziare tutti quelli che hanno recensito e inserito tra le seguite: vi adoro.

A presto ( o a quando scriverò qualcosa di decente),

La Ragazza Invisibile





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2960324