Anima Persa

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Capitolo 3

Aghi nel cuore 


 
 
Caro diario,

non ho voglia di scrivere oggi, sono stanca di tutto e di tutti. Tess è ma mia migliore amica e la miglior partener che si possa avere, ma mi giudica. Sgrana gli occhi e arriccia le labbra per qualsiasi cosa riguardi Vincent, il che significa che succede ogni dannatissimo giorno. Gabe mi sta addosso, più di quanto credevo possibile, mi vuole aiutare, ma in modo assolutamente soffocante, non mi permette di riflettere. E poi… mia sorella, che in realtà non è mia sorella. Non posso sopportarlo, non solo la mia vita sentimentale è incasinata ma anche tutto il resto è una bugia. Mia madre che aveva dei segreti, mio padre che ho pianto, in realtà non era mio padre e per finire sono riuscita a cacciare dalla città l’unico legame pseudo-familiare che avessi. Ma cosa mi sta succedendo?

                  ***
 
Pagina 3

Devo smetterla! Sono un mostro per quello che le sto facendo, devo prendere una decisione, non posso semplicemente cercarla per poi allontanarla di nuovo. Ho un compito da svolgere e non è giusto che sia lei a pagare. Una parte di me si sta legando a Cat, alla mia Cat. Ma ciò che faccio è rischioso e nonostante lei lo sappia continua a seguirmi e rischia di farsi male, male sul serio e io non voglio. Ha la sua vita e forse io non dovrei farne parte, ma non ci riesco. Non posso starle lontano, lei è ciò che lega la mia parte umana al mondo ciò che mi permette di non esplodere o annullarmi, lei mi fa provare emozioni che non ricordavo e che non voglio dimenticare. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2994766