Pillole di Fandom 2.0

di apollo41
(/viewuser.php?uid=17160)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PILLOLE DI FANDOM 2.0


 

Prompt: Teen Wolf, Derek/Stiles, orfani di madre.
Parole: 160
Note: questa è una cosa meh. Ma il mio cervello stava cercando di fuggirmi dalle orecchie a quel punto, quindi mi ritengo soddisfatta se ha almeno un minimo di senso logico.

Ogni tanto capitava che Derek o Stiles avessero voglia di parlare delle loro madri. Se cominciava uno, l'altro semplicemente si sedeva e ascoltava in silenzio, fino a quando la voce di quello che stava parlando si spezzava per le lacrime trattenute; a quel punto si accoccolavano sul letto o sul divano e restavano in silenzio a trovare conforto. E quando quello che aveva parlato fino a quel momento si era finalmente calmato, iniziava a parlare l'altro e finivano col trovarsi entrambi tristi, avvolti in un groviglio di arti a pensare a quanto facesse schifo essere orfani di madre.
Stiles e Derek si capiscono appieno in questo. A volte non c'è neppure bisogno di parole, si capiscono e basta, come in passato si erano sempre trovati quando il destino sembrava volesse infierire ancora su di loro. Era così che avevano capito che si amavano, il fato li aveva portati a concludere ciò che agli altri era chiaro ormai da tanto tempo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3012286