Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/02/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Cop!AU. Cose che succedono durante gli appostamenti.
-"Dovresti superarla." "Chi?" "Kate."
-Stiles trova un lupo sui gradini ogni volta che esce di casa.
-"Derek, per l'ultima volta, questo tutto tuo annusarmi è disturbante.”
-Sarà Stilinski Hale o Hale Stilinski?
-Lo Sheriffo porta Stiles al canile, Stiles sceglie Derek, un pitbull di 4 anni con segni di bruciature ovunque e un'indole brontolona.
-Songfic. "Who are you really?" Mikky Ecco.
-fem!Sterek. Entrambe sono misteriosamente attratte dal bosco di Beacon Hills.
-Foto natalizie.
-Anche Stiles vuole tatuarsi un triskele.
-Derek morde per sbaglio Stiles.
-La ruota della macchina di Stiles si buca, l'unico nei paraggi è Derek.
-Werewolf!Stiles/Human!Derek.
-Lo Sheriffo si diverte a fare da cockblock.
-Feral!Derek in versione coniglio mannario;
-Stiles cerca di fare una proposta di matrimonio a Derek;
-Stiles rimoderna il loft di Derek;
-Missing moment di chiacchiere tra Stiles e Derek nella 2x10;
-Orfani di madre;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 2.0


 

Prompt: Teen Wolf, Derek/Stiles, orfani di madre.
Parole: 160
Note: questa è una cosa meh. Ma il mio cervello stava cercando di fuggirmi dalle orecchie a quel punto, quindi mi ritengo soddisfatta se ha almeno un minimo di senso logico.

Ogni tanto capitava che Derek o Stiles avessero voglia di parlare delle loro madri. Se cominciava uno, l'altro semplicemente si sedeva e ascoltava in silenzio, fino a quando la voce di quello che stava parlando si spezzava per le lacrime trattenute; a quel punto si accoccolavano sul letto o sul divano e restavano in silenzio a trovare conforto. E quando quello che aveva parlato fino a quel momento si era finalmente calmato, iniziava a parlare l'altro e finivano col trovarsi entrambi tristi, avvolti in un groviglio di arti a pensare a quanto facesse schifo essere orfani di madre.
Stiles e Derek si capiscono appieno in questo. A volte non c'è neppure bisogno di parole, si capiscono e basta, come in passato si erano sempre trovati quando il destino sembrava volesse infierire ancora su di loro. Era così che avevano capito che si amavano, il fato li aveva portati a concludere ciò che agli altri era chiaro ormai da tanto tempo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41