Regali di natale

di mugsy
(/viewuser.php?uid=52038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UFFA  E UFFA! Mancano pochi giorni a natale e non so cosa comprare.
Vorrei proprio sapere chi  ha inventato la storia dei regali! Vabbene la festa religiosa, la nascita di Cristo eccetera, ma mi spiegate che centrano i regali? Non credo che Gesù appena nato abbia detto: "Mamma, mi compri una macchinina? VOGLIO UNA MACCHINIA!UAAAAA!"
I regali sono un'invenzione tipica del consumismo! E per colpa di questa invenzione, ogni anno mi devo scervellare per fare un regalo a quel pirla del mio ragazzo! UFFA!
Cosa gli regalo? Un cd del Liga? Li ha gia tutti. Uno di Battiato? Idem!
Cosa diavolo gli compro? COSA? COSA? NON NE POSSO PIù DI GIRARE PER NEGOZI  PIENI DI COMMESSE ZOCCOLE  E DI GENTE CON LA PUZZA SOTTO IL NASO! Ma perchè ogni anno una storia? A volte vorrei mollare il mio fidanzato nel periodo di natale e poi riprendermelo dopo, così non devo fargli nessun regalo. Ma lo amo troppo per poterlo fare. Stiamo insieme ormai da dieci anni, tra poco ci sposeremo (ALTRO MACELLO!).
... ECCOLO IL REGALO PER LUI! UN BEL PRESERVATIVO, CON LA SCRITTA "USAMI OGNI TANTO"! COSì NON PRENDERà DI NUOVO L’HERPES AI COGLIONI!
HO RISOLTO IL PROBLEMA!  EVVAI!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=301360