Troppo difficile capire la vita a quest'età

di titty9910
(/viewuser.php?uid=461137)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Domani torneremo in Italia e voglio lasciare a Fabrizio la cosa più preziosa che ho: il mio amore.
Sarà il momento che ho sempre sognato, sarà tutto perfetto come ho sempre sognato: noi nella stanza, luci soft, fiori dappertutto e un po’ di incenso. Sono sicura che gli piacerà.
Lui sta dormendo ancora quindi vado a comprare tutto l’occorrente per la serata nella speranza che non si accorga di qualcosa.

È il momento ormai sono le 22 lui è sotto la doccia e io sono più pronta che mai. Non mi ferma più nessuno, finalmente sono pronta per la mia prima volta e questa volta non è uno scherzo come con Filippo. 
Ci siamo quasi ha chiuso il rubinetto della doccia. Ora si starà asciugando i suoi meravigliosi capelli con un asciugamano preso a caso, probabilmente sarà quello che è vicino al lavandino, quando uscirà saranno ancora umidi, ma non mi interessa.
Il rumore del fohn mi fa capire che è pronto. La porta si sta per aprire, io comincio ad alzarmi per saltargli addosso.
Ora siamo qui sul letto e lo stiamo facendo, veramente sono cambiata così tanto dall’inizio del nostro rapporto? Ora non riesco a pensare ad altro che a noi.

Penso di sognare ancora; è stato tutto bellissimo, sarà uno di quei giorni che ricorderò a vita.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3033841