Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    21/02/2015    0 recensioni
Valeria è una semplice ragazza di sedici anni... le piace andare a scuola perchè c'è Mara, la sua migliore amica, cerca il ragazzo dei suoi sogni ma è indecisa. Adora la boxe anche se la fa sembrare un maschiaccio. La sua vita è piena di casini e le succedono molti disastri e delusioni amorose. Nuove conoscenze sono in vista nella vita di Valeria. Troverà l'amore della sua vita???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domani torneremo in Italia e voglio lasciare a Fabrizio la cosa più preziosa che ho: il mio amore.
Sarà il momento che ho sempre sognato, sarà tutto perfetto come ho sempre sognato: noi nella stanza, luci soft, fiori dappertutto e un po’ di incenso. Sono sicura che gli piacerà.
Lui sta dormendo ancora quindi vado a comprare tutto l’occorrente per la serata nella speranza che non si accorga di qualcosa.

È il momento ormai sono le 22 lui è sotto la doccia e io sono più pronta che mai. Non mi ferma più nessuno, finalmente sono pronta per la mia prima volta e questa volta non è uno scherzo come con Filippo. 
Ci siamo quasi ha chiuso il rubinetto della doccia. Ora si starà asciugando i suoi meravigliosi capelli con un asciugamano preso a caso, probabilmente sarà quello che è vicino al lavandino, quando uscirà saranno ancora umidi, ma non mi interessa.
Il rumore del fohn mi fa capire che è pronto. La porta si sta per aprire, io comincio ad alzarmi per saltargli addosso.
Ora siamo qui sul letto e lo stiamo facendo, veramente sono cambiata così tanto dall’inizio del nostro rapporto? Ora non riesco a pensare ad altro che a noi.

Penso di sognare ancora; è stato tutto bellissimo, sarà uno di quei giorni che ricorderò a vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: titty9910