The Ten Songs Challange- Kogan

di _IcePotter
(/viewuser.php?uid=712772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kendall non aveva ancora capito come ci fosse finito lì. Logan gli aveva detto di avere una sorpresa per lui e il biondo lo aveva seguito, come sempre del resto. E adesso fissava il suo ragazzo che cantava in quel locale, Geronimo degli Sheppard. Riesci a sentire il mio amore? Eccome se lo sentiva, diamine. Gli aveva rivolto un gran sorriso, capendo che cantava per lui, solo per lui. Sono solo un ragazzo perso, con un giocattolo rotto. Il moro gli aveva teso la mano, invitandolo a salire sul palco e porgendogli un microfono, mentre lui arrossiva. Riesci a sentire il mio amore? E si era unito a lui, le voci insieme, i respiri mescolati. Alla fine della canzone il moro gli aveva sollevato il viso, baciandolo, mentre due ragazzine lì vicino sussurravano che loro due erano il vero amore, quello puro. Qualcuno nel locale aveva fischiato, ma nessuno si era arrischiato a commentare alcunché. Riesci a sentire il mio amore? Lontano dalle bombe, lontano dalle bombe.
[167 parole- 3:39 minuti]
/AN/
In questo capitolo troviamo un dolciosissimo Logan che sempre come sorprendere Kendall *^* Mi dispiace, questi due mi ispirano troppo fluff! AHAH Nell'ultimo capitolo avremo una sorpresa, e nei prossimi ne vedremo delle belle u.u Grazie mille a kendall e a DarkDream per le loro meravigliose recensione, in particolar modo kendall per aver aggiunto la storia tra le seguite e me tra le autrici preferite. Siete dolcissime, davvero! Al prossimo capitolo!
Un bacio,
_Ice (:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3034862