Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _IcePotter    22/02/2015    3 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
1) Lost Boy- 5 Seconds Of Summer
2) Til I forget about you- Big Time Rush
3) Made in the USA- Demi Lovato
4) Animals- Maroon 5
5) Never Be- 5 Seconds of Summer
6) Geronimo- Sheppard
7) Photograph- Ed Sheeran
8) One Thing- One Direction
9) All of me- John Legend (Glee version)
10) Next Step- Kendall and Logan
[Attenzione! KendallxLogan- Slash- MxM- Se non gradite, non leggete][Raccolta di drabble/flashfic, completa]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'And I'll love you forever- Kogan ♡'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kendall non aveva ancora capito come ci fosse finito lì. Logan gli aveva detto di avere una sorpresa per lui e il biondo lo aveva seguito, come sempre del resto. E adesso fissava il suo ragazzo che cantava in quel locale, Geronimo degli Sheppard. Riesci a sentire il mio amore? Eccome se lo sentiva, diamine. Gli aveva rivolto un gran sorriso, capendo che cantava per lui, solo per lui. Sono solo un ragazzo perso, con un giocattolo rotto. Il moro gli aveva teso la mano, invitandolo a salire sul palco e porgendogli un microfono, mentre lui arrossiva. Riesci a sentire il mio amore? E si era unito a lui, le voci insieme, i respiri mescolati. Alla fine della canzone il moro gli aveva sollevato il viso, baciandolo, mentre due ragazzine lì vicino sussurravano che loro due erano il vero amore, quello puro. Qualcuno nel locale aveva fischiato, ma nessuno si era arrischiato a commentare alcunché. Riesci a sentire il mio amore? Lontano dalle bombe, lontano dalle bombe.
[167 parole- 3:39 minuti]
/AN/
In questo capitolo troviamo un dolciosissimo Logan che sempre come sorprendere Kendall *^* Mi dispiace, questi due mi ispirano troppo fluff! AHAH Nell'ultimo capitolo avremo una sorpresa, e nei prossimi ne vedremo delle belle u.u Grazie mille a kendall e a DarkDream per le loro meravigliose recensione, in particolar modo kendall per aver aggiunto la storia tra le seguite e me tra le autrici preferite. Siete dolcissime, davvero! Al prossimo capitolo!
Un bacio,
_Ice (:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter