Alla Ricerca Della Valle incantata 14:La Sirenetta

di Elker Errani
(/viewuser.php?uid=801646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piedino,Ariel e gli altri si diressero verso il castello di Atlantica,ma appena arrivati davanti all'entrata della sala del trono,Piedino e i suoi amici(assieme a Flounder)dovettero aspettare fuori mentre Ariel entrò per parlare con suo padre Tritone,il re di Atlantica:aspettate qua fuori-disse Sebastian,mentre entrò anche lui nella sala del trono.
Poco dopo,il gruppetto ascoltò una discussione padre-figlia:Ariel,dovevi essere al concerto con le tue sorelle.Mi hai umiliato!-disse Tritone.
Mi dispiace.-disse Ariel.
Che cosa devo fare con te?-disse Tritone.
Sua altezza,ci sono sette creature che dovrebbero parlarle.-disse Sebastian.
Il granchio uscì davanti all'entrata,chiamando Piedino e gli altri dinosauri:Voi sette potete entrare!-disse il granchio.
Uno alla volta entrarono nella sala del trono.
Che cosa vi porta qui?-domandò Tritone.
Ci siamo persi.-disse Piedino,che raccontò cosa era successo a loro:E questo è quello che ci è accaduto.-concluse Piedino.
E i vostri parenti non sanno dove siete?-domandò Tritone.
No,non lo sanno.-disse Piedino triste.
Poco dopo,Tritone fece un importante decisione:Potete rimanere ad Atlantica quanto volete,ma dovrete rispettare le nostre stesse regole!-disse Tritone.
Mordicchio inoltre aggiunse:Come non andare in superficie?-disse il piccolo T-Rex.
Bravo,sei molto intelligente per uno della tua età!Potete andare.-disse Tritone e il gruppo,assieme ad Ariel e Flounder,uscì dal castello.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3059735