nekromanteía

di Ashirogi
(/viewuser.php?uid=811345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come da titolo, carissimi Gentaglia-sama, vi devo chiedere perdono. Questa serie, che nasce in un momento di pazzia, non può, almeno per il momento, continuare. La mia serie principale, "Lo scrittore", occupa la maggior parte del mio tempo libero, a questa si aggiungono gli impegni con l'Università; ma la realtà è che questa serie non mi piace. Non che non mi piaccia l'idea, ma, semplicemente, non mi piace.
Avevo deciso di tenerla lo stesso in parallelo a "lo scrittore", magari pubblicando più lentamente, ma non ho più scritto una sola riga.
Magari un giorno la rinizio, chissà.
Comunque sostituirò questa serie con un'altra, che magari mi prenda meno tempo (scrivere una Fanfiction fedele significa rileggersi alcuni capitoli della storia originale, ricercare informazioni, e non ne ho proprio il tempo ne la voglia), ma per ora nulla è certo.
Detto questo:
Scusatemi ancora e a presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3061245