Freezer e Baby: Love 4 (N)Ever

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eleganti frivolezze (prima parte)
by Achamo

???: Sì, credo che questo possa andare... mmmh, perfetto!
???: Allora, ti vuoi muovere?!
???: Eccomi, arrivo! Ohohohohohohoho
...
...
???: Dai, sali!
???: Allora andiamo al Golden Fire... Uuhu che bello, il mio tesoruccio mi porta al ristorante più elegante e raffinato della Galassia! ^0^
(Ahahah, ora che ho in scacco i miei lettori conquisterò il mondo mwahahahah! “Scusa sei tu Achamo?” Sì, sono io... perché? “Io sono uno dei lettori di questa storia e, sinceramente, guarda che hanno capito tutti di chi si parla!” WAAAH, e come ci siete riusciti? [GRR] “Be’, la storia parla di loro due, quindi mi sembra logico... Ah, un’altra cosa... Lo si capisce pure dal titolo, quindi... finiscila...”)
Freezer: Siamo arrivati?
Baby: No, Congy
Passarono circa cinque minuti.
Freezer: Siamo arrivati?
Baby: No
Freezer: Siamo arrivati?
Baby: No
Freezer: Siamo arrivati?
Baby: No
Freezer: Siamo arrivati?
Baby: No
Freezer: Siamo arrivati?
Baby: No
Freezer: Siamo arrivati?
Baby (con tono seccato): No.
Freezer: Sia-mo ar-ri-va-ti?
Baby: NOOOOOOO!!! è_é
... Non si parlarono per un po’.... Le ore passarono e con esse anche i chilometri. Dopo un po’ una vocina-ina-ina riecheggiò nell’astronave aliena.
Freezer: siamo arrivati?
Finalmente Baby poté pronunciare quella parolina di consenso: “”. (Ah, per fortuna, cominciava a farmi male la mano, e credo che i lettori non avrebbero sopportato oltre).
Il minuto androide parcheggiò l’astronave, i due si incamminarono. Baby aprì la porta alla sua... mmm... dolce (?) metà. Entrarono.
Baby: Ehm, mi scusi, buon alieno, può portarci al tavolo 11? Prenotato da Baby il super androide dotato e da Freezer il focoso ghiacciolo
Gentile Alieno: Ehm... sì, ora vi porto al vostro tavolo, potente Baby.... oh, come siete elegante, dolce Freezer!
Freezer: Ohohohohohohohohoh, modestamente, questa è la delicata pelliccia di un yuginpotaniano che ho ucciso personalmente con le mie manine fresche di manicure! Ahaha^^
Gentil Alieno: Oh, straordinario!
Freezer e Baby si sedettero con elegante indifferenza. Un delicato menù violaceo concordava cromaticamente con la tovaglia di tessuto rosa. Piatti di finissima porcellana e un romantico candelabro acceso davano luce alla serata.
Freezer: Ohohohohohohoh, il mio tesoruccio mi ha preparato una cena romantica! Per me *0* Oho! Guarda! La tovaglia e il menù sono intonati con il mio rossetto e il mio mascara, ohohoho!
Baby: Oh, sapevo che tutto questo ti avrebbe deliziato, ghiacciolino mio!

Continua...

In ritardo pazzesco (questa storia non veniva aggiornata dal... 4 Ottobre?!) ecco un nuovo capitolo sull’amore eccetera eccetera di Baby e Freezer.

Vegeta4ever: ecco, dopo due mesi, il nuovo capitolo! Già, Freezy e Bra potrebbero andare a far shopping in compagnia XD

videlina 95: spero che anche questo capitolo ti abbia fatto ridere... almeno un pochino!

nightwish4ever: Mary!!! Sono riuscita ad aggiornare!!! No, ç_ç non andatevene tu e Marinella... Vi voglio tanto bene ç__ç

vivvina: ugh, Lall, tieni d’occhio il tuo sadismo... così mi spaventi ç__ç ^^ XD

Chock: io sono sempre in ritardo ad aggiornare, quindi non preoccuparti se recensisci tardi... (appena ho tempo tento di recuperare i capitoli di “Vacanze da incubo” che ho perso!)

Allora, io, Achamo, Freezer e Baby vi salutiamo, alla prossima!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=306851