Amore Proibito

di Daleko
(/viewuser.php?uid=363575)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo Dodici: Epilogo.


 

Grace, io... Mi sento così stupida!
Non so cosa mi sia preso, è che lui mi ha abbracciato e avevi ragione tu, Grace, io ho perso la testa. Quando si è chinato per prendere un fazzoletto, sai, perché stavo piangendo, io non so davvero cosa mi sia preso ma gli ho poggiato una mano sulla spalla e mi sono alzata sulle punte, sì, per dargli un bacio. Oh Grace, è stato talmente imbarazzante! Io tremavo così tanto e le sue labbra erano secche, tirate mentre le mie erano umide di lacrime. Però è stato così bello e il cuore mi esplodeva in petto, lui si è ritratto e sul suo volto c'era un'espressione tale di spavento e sorpresa insieme che ho avuto paura mi desse uno schiaffo o qualcosa di simile. Invece non ha fatto nulla di simile, mi ha fissato per qualche secondo con gli occhi sbarrati che diventavano lentamente più duri e più tristi e io ho ripreso a piangere, ho chiesto scusa credo ma non ricordo perché avevo una tale paura, Grace, e lui si è voltato ed è andato via. Io l'ho rincorso, l'ho chiamato, "Signor Powell! Professore! Professore!" ma lui non si voltava, non mi guardava e sembrava una scena da film con la pioggia e tutto il resto. Ho visto che andava verso la sua auto e io ho corso davvero, gli sono arrivata vicino e l'ho pregato di non andar via, gli ho detto di amarlo, gli ho detto che stavo male e poi mi sono girata e in auto c'era lei che mi guardava con gli occhi sgranati, stupita com'era per quella scena che non era più da film ma da dolore e basta. Si è infilato in auto, non mi ha neppure più guardata in faccia, faceva retromarcia con l'auto e basta evitando il mio sguardo ed io sono rimasta lì, sotto la pioggia come un'idiota a mescolare le mie lacrime all'acqua che scendeva dal cielo e niente, ora sono a casa e a scuola non ci vengo più. Come va con Aaron?

 


Note dell'Autore.
La storia finisce qui, il nostro viaggio finisce qui ed io muoio dalla curiosità di sapere cosa ne pensate. Quindi recensite, recensite e ditemene di cotte e di crude; ditene anche a Kate, Grace, il professor Powell e agli altri senza timore, che io inoltro tutto a loro! :D
Grazie davvero per la vostra lettura,
D.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3120137