Pocky Day.

di _Roxanne
(/viewuser.php?uid=706233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!

Lunghezza: 451 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Verde

Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Kageyama x Hinata                                                  
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Zalve a tutti, popolo di EFP. Vi porto la prima Flashfic di una raccolta, che ha come filo conduttore il Pocky Day, quindi il Pocky Game. Pensò che in tutto saranno sei o sette. Farò una FlashFic per ogni ship principale del fandom, e magari qualche coppia che si vede poco o crack, se mi piace. Mi divertirò a scriverle. Ne uscirà qualcuna Comica, e forse anche Angst. Sorry, but angst is angst! Poi, la KageHina! E' asdfghjkl. *^* Sono davvero dolcissimi, sono una delle mie OTP di HQ!! Inoltre, Kags è uno dei miei pg preferiti (ho la sua figure *sclera male, ma male male*) Okay, lasciamo gli scleri a dopo. Bene, adesso non vi scartavetro più i cogliones e vi lascio alla KageHina. A dopoooooh~ 
                                                
˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠

 ~ {POCKY DAY.} ~
- Il miglior pocky di sempre.
 

-"Scordatelo."-
E per l'ennesima volta Kageyama rifiutò di soddisfare il capriccio di Hinata.
-"Per favore!"-
Ma Hinata insisteva e lui non aveva idea di farlo stare zitto.
Tutto era iniziato quella mattina, quando un sovraeccitato Hinata era entrato in classe saltellando. Fin qui, nulla di strano. A parte che, nella mano sinistra, teneva una scatolina, a detta di Kageyama "del diavolo". Aveva già sentito alcune ragazze che ne parlavano e alcune gliel'avevano anche proposto, ma non si sarebbe mai sognato che Hinata potesse chiedere a lui di fare il pocky game. Quel giorno era il Pocky Game Day. Prima di tutto, cos'è un pocky: un Mikado (che in Giappone ha parecchi gusti, come pesca, menta, stracciatella, ecc…). E poi, cos'è il pocky game: è un gioco che coinvolge due persone, che, con la bocca a ogni estremità, devono mangiare il pocky senza romperlo. Chi lo rompe ha perso.
Hinata si era parato davanti al suo banco e gli aveva fatto vedere la sua nuova scatola di pocky alla vaniglia, gusto che, per altro, non faceva impazzire Kageyama, urlando: -"Fai il pocky game con me, ti prego!"- Ovviamente, si era rifiutato, ma quel nanerottolo non l'aveva lasciato in pace un minuto. Adesso che stavano tornando a casa, era la sua ultima occasione per convincere l'alzatore a giocare. Si aggrappò al suo braccio e fece gli occhi da cucciolo verso Tobio, che lo ignorò bellamente.
-"Ti prego, Kageyama, soltanto una volta! Dai, una volta non ti costa nulla. Oppure pensi di non essere bravo a baciare, Kageyama-kun?"-
L'aveva fatto di proposito. Sapeva esattamente che prenderlo sull'orgoglio era la cosa giusta da fare per farlo cedere. Si mise un'estremità del pocky in bocca e si fermò all'improvviso, accorgendosi che Kageyama aveva preso l'altra. Iniziò a masticare piano, così come fece Tobio, e man mano che si avvicinavano la tensione era sempre più palpabile. Alla fine, quando le loro labbra si toccarono, il pocky si spezzò e Hinata si ritrovò a baciare l'alzatore. In un primo momento, nessuno dei due si mosse, finchè Kageyama non iniziò a muovere le labbra per coinvolgere Hinata in un bacio vero e proprio. Okay, si era sbagliato, e di grosso. Kageyama baciava davvero bene. Si alzò in punta di piedi e si aggrappò con una mano alla felpa color crema dell'alzatore, prima che le loro labbra si staccassero con uno schiocco. Entrambi pensavano che quello era stato il miglior pocky di sempre. All'improvviso, Kageyama prese dalle mani tremanti di Hianta la scatola di pocky.
-"Oi, è mia."-
-"Ti rischi di mangiarteli tutti. Non ne avremmo più."-
Questa frase bastò a Hinata.
-"Va bene. Allora, a domani, Kageyama. E ricordati i pocky!"-
-"Non me li scorderò, tranquillo. A domani, Hinata."-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Ben ritrovati, gente. Non vi rompo ancora a lungo, I swear. Alura, spero soltanto che la FlashFic vi sia piaciuta e sia abbastanza IC (se così non fosse, non fatevi scrupoli a dirmelo, accetto ben volentieri le critiche costruttive). Vi avverto che non sono molto costante nell'aggiornare, ma prometto che appena posso posto la prossima FlashFic, che è lì, pronta e in attesa di revisione. 
Bene, adesso posso anche dileguarmi e dirvi ADDIO, MIEI PRODI, SPERO CHE RIMARRETE CON ME FINO ALLA FINE, MA SE NON FOSSE COSI' IO AFFONDERO' CON LA MIA NAVE, PERCHE' UN CAPITANO NON ABBANDONA MAI LA SUA NAVE. 
Kiauuuuuu 
╰☆╮
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3123475