Keep Going

di Mai Kusakabe
(/viewuser.php?uid=427622)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore originale: Mai Kusakabe
Traduzione: Lilian Potter
Disclaimer: Tutti i diritti a Eiichiro Oda; nessuno scopo di lucro.

 

 

 

KEEP GOING
Giorno 1: Avversioni

 

 

I Pirati Heart sono una ciurma bizzarra se paragonata alle definizioni standard che di solito identificano i pirati. Anche il loro capitano è strano in comparazione a quello che ci si aspetta da un capitano pirata.

 

Trafalgar Law ha molte bizzarrie.

 

Lui disprezza il pane infatti loro non ne hanno a bordo, ed è stato rimpiazzato con il riso nella dieta della ciurma—, non gli piacciono le umeboshi, tende a dimenticarsi di mangiare se è distratto da qualcosa solo per poi svuotare la dispensa in un singolo pasto —dopo essere rimasti senza cibo per un periodo di cinque giorni, i Pirati Heart hanno piazzato vari nascondigli per il cibo in tutto il sottomarino—, e non avrebbe saputo in cosa consisteva un programma di sonno salutare nemmeno se glielo avessero schiaffato in faccia.

 

Comunque, la stranezza più nota di Law è il suo assoluto odio per il silenzio.

 

Ha sempre bisogno che ci sia un qualche tipo di suono. Quando è con qualcun’altro va bene, perché i suoni che le persone fanno con il semplice esserci è abbastanza, il respiro e il fruscio dei tessuti riescono a calmarlo; ha una vasta collezione di musica e di tone dials, e ogni volta che è solo ce n’è uno in funzione. Invece di prendersi la camera che nel design originale del sottomarino è stata ideata per essere una confortevole cabina per il capitano, Law ha occupato quella vicino alla sala macchine, un posto che inizialmente sarebbe dovuto essere un deposito visto i rumori prodotti dai motori che si possono udire perfettamente attraverso il muro.

 

Nessuno ha mai chiesto la ragione dietro a questa particolare stranezza, ma ogni volta che un membro della ciurma trova o della buona musica o un tone dial con un bel suono registrato in esso lo porta e lo lascia sul bancone della cucina.

 

Law non lo menziona mai, ma gli oggetti spariscono dal bancone e la sua collezione continua a crescere.

 

FINE PRIMO GIORNO

Law è semplicemente adorabile *-*
E sì, probabilmente il Chirurgo della Morte mi ucciderebbe se sentisse come ho osato definirlo, ma è la pura e semplice verità. Con l’odio per il silenzio di Law do inizio a questa raccolta, che in originale era stata pubblicata quotidianamente durante la settimana dedicata a Trafalgar Law su tumblr. Gli aggiornamenti su EFP saranno frequenti, ma non posso garantire una data precisa per ognuno.

Per chi non mi conoscesse, qui è Lily che parla, la traduttrice, oggi qui intenta a festeggiare il compleanno di Mai, l’autrice originale; tanti auguri a lei *-* Questa è la seconda pubblicazione della giornata, aspettatevi altre sue opere in questo lieto giorno! Ringrazio in anticipo chiunque deciderà di regalarle una recensione ^^

A presto,
Lily


CHIARIMENTI:
Nel caso non sia ben comprensibile ‘’ — ‘’  non è usato per un dialogo diretto, in quanto diverso da ‘’ – ‘’, ma viene utilizzato con lo stesso scopo con cui normalmente si usano le parentesi. ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3129845