Il sole sorge a est

di slice
(/viewuser.php?uid=41375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








#25 Premure

Iruka fa una lavatrice separata per Kakashi che usa un sapone ANBU, una cosa che suona ridicola, ma è inodore e potrebbe salvargli la vita in missione. Quando prepara del tempura lo fa con la finestra aperta, che sia agosto o dicembre, mentre se cucina melanzane la tiene chiusa; Kakashi sniffa i cuscini del divano, il giorno dopo. Quando va in libreria, Iruka controlla sempre se è uscito l'ultimo erolibro e c'è un reparto che visita ogni volta, al supermercato, ovvero quello degli animali, sebbene ancora gli capiti di pestare un giochino di gomma quando va in bagno, durante la notte, e nove teste si alzino come un solo uomo.

110 parole











Il sapone ANBU. Ma come diavolo mi vengono a mente, certe cose? Lo chiedo a voi, visto che io sono sempre l'ultima a sapere. Comunque. Fatti: Kakashi odia la tempura, il tempura, he she it, quello lì, ma ama le melanzane e qualcosa con le melanzane che adesso non ricordo, poi che altro? L'erolibro sapiamo tutti cos'è e quella che va al reparto per gli animali, praticamente tutte le volte che esce di casa, sono io. uu Che stress.

Finiti i prompt. O meglio, questi sono i venticinque prompt che mi piacevano, gli altri venticinque sono citazioni da canzoni e non sono brava, con quelle. Principalmente però ammetto che, pur se alcune canzoni le conoscevo, le citazioni estrapolate erano le più angst dei testi ed è meglio che l'angst lo scriva qualcuno che lo sa scrivere, ecco. Sono stata comunque molto felice di aver beccato questa iniziativa - ripeto: era un flash contest “La gara delle ventiquattro ore” indetto da Torre di Carta e relativa pagina fb, non ho il link, ma basta digitarlo su google - che mi ha permesso di tornare qui e scribacchiare robetta relativamente semplice che però mi ha divertito e coinvolto come sempre. Bello davvero! Grazie.

In ultimo, last but not least, sappiate che ho a piacere dedicare questa piccola raccolta a tre mie amiche, Annamariz, wari e Scarlett, che compiono gli anni a breve. Magari scriverò altro, ma è un periodo strano e non voglio correre il rischio di presentarmi a mani vuote. Tanti auguri, fanciulle! <3
Mi sono sicuramente dimenticata miriadi di compleanni, in questa mia assenza, quindi se mi conoscete e non avete ricevuto un fico secco, basically, questa piccola oscena stupida raccolta e tutto il mio cuoricino sono per voi. Chu.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3163173