The Breakthru.

di Himmie
(/viewuser.php?uid=193250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SCUSATE, SCUSATE, E SCUSATE ANCORA.
 
Salve, Queenies.
 
Qualcuno ancora si ricorda di questa piccola storia?
Io spero di sì, ma non ci conto, in quanto, sono qui per ammetterlo e metterlo nero su bianco, vi ho praticamente abbandonate.
E me ne dispiace moltissimo!
Le motivazioni per cui non ho aggiorno ormai da tempo comprendono impegni di vario tipo da cui non posso sottrarmi,  e non vi annoierò comunque con la suddetta lista.
Non avevo molto tempo per continuare questa fanfiction quando ne era il momento, e neppure ora ne ho, parliamoci sinceramente.
Però, volevo dirvi che non mi sono dimenticata di Rufus e Leni, e neppure di voi!, anzi, ci penso molto spesso, e mi ripeto sempre che appena ho del tempo posto un capitolo, lo posto.
Voglio davvero ancora concludere questa storia, non la abbandonerò completamente. Solo che non so quanto tempo ci metterò, ecco tutto!
 
Se qualcuno sta ancora leggendo queste righe, volevo dirvi GRAZIE.
In questi capitoli siete state delle lettrici/lettori fantastici, con le vostre recensioni, o anche solo semplicemente cliccando sulla storia e leggendo silenziosi .<3
 
Ecco, voglio solo, di nuovo, ricordarvi che non vi abbandono!
Non vi libererete di The Breakthru!
 
Alla prossima,
vostra Himmie
 
(Questa piccola lettera aperta (?) verrà eliminata quando posterò il prossimo capitolo, dunque se volete scrivermi per ogni cosa conviene usare i messaggi privati o diretti o come si chiamano, e non una recensione.
Se non volete scrivermi...problema risolto, ahah :'D)
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3194260