Sweet about us

di Lady_Marmalade
(/viewuser.php?uid=56555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: drabble su Twilight. Bella pov. Si è arrivati alla fine di questa raccolta di quindici drabble (finalmente ce l’ho fatta^^). Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie con tutto il cuore a pinkgirl e a elyxyz, e a tutti gli altri che hanno seguito, commentato, e aggiunto ai preferiti queste mie drabble. Un bacio^^).

 

cereal ~ cereali

 

Mi alzai, svegliata da una strana luce gelida fuori dalla finestra. Il cielo grigio e uniforme illuminava la neve e il ghiaccio che avrebbero reso il mio semplice andare a scuola un’esperienza mortale. Eppure saltai fuori dalle coperte pervasa da una gioia inusuale, vestendomi in fretta e furia, con una voglia di andare a scuola che non avevo mai sentito.

Scesi le scale quasi di corsa, dirigendomi in cucina per la mia solita colazione a base di cereali e succo d’arancia. Quella mattina perfino i cereali avevano un sapore nuovo e diverso. Il sapore del desiderio di rivedere Edward Cullen.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=321002