A Week With You - Una Settimana Con Te

di Tangila
(/viewuser.php?uid=279939)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Extra – Lunedì

Influenza e sciarpe

 

Uno starnuto risuonò nella stanza, rimbombando sulle pareti.

-Fottuta influenza!- Urlò il più piccolo, per poi cominciare  a tossire a causa dello sbalzo di voce improvviso.

-Non dovresti urlare, non fa bene alla tua gola- Disse Ivan, seduto sul bordo del divano per stare più vicino a Romano. Quest’ultimo sbuffò sonoramente e cercò di calmarsi, sprofondando con la testa nel cuscino. 

Il russo si alzò improvvisamente ed uscì dalla stanza, per poi tornare dal ragazzo con una sciarpa in mano, simile alla sua.

-La prossima volta ricordati di mettere questa, per stare caldo- Sorrise, porgendogli l’indumento.

-Grazie…- Mugugnò infine il castano accettando il regalo, con un leggero rossore in viso.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Questa volta siamo davvero giunti alla fine. Mi mancherà molto questa raccolta, mi ci ero affezionata. In ogni caso per prima cosa ringrazio tutte le persone che hanno sempre trovato qualche minuto per lasciare una recensione, fa sempre piacere. Poi ringrazio anche quelle 8 anime che hanno inserito la mia storia tra le seguite.

Ora passiamo al capitolo che, come avete potuto vedere è una… Rusmano! Coppia insolita e bizzarra, ma ultimamente ho iniziato a shipparla com se non ci fosse un domani. Una drabble di 110 parole che come al solito è una vera e propria stupidata. Come ho già detto non so trattare con Russia, non lo so caratterizzare e penso che sia venuto fuori terribilmente OOC. Perdono!

Ho finito i miei sproloqui post-capitolo. Grazie ancora a tutti voi che mi avete seguito in questa piccola follia!

Tangila   





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3212858