Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    03/08/2015    4 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra – Lunedì

Influenza e sciarpe

 

Uno starnuto risuonò nella stanza, rimbombando sulle pareti.

-Fottuta influenza!- Urlò il più piccolo, per poi cominciare  a tossire a causa dello sbalzo di voce improvviso.

-Non dovresti urlare, non fa bene alla tua gola- Disse Ivan, seduto sul bordo del divano per stare più vicino a Romano. Quest’ultimo sbuffò sonoramente e cercò di calmarsi, sprofondando con la testa nel cuscino. 

Il russo si alzò improvvisamente ed uscì dalla stanza, per poi tornare dal ragazzo con una sciarpa in mano, simile alla sua.

-La prossima volta ricordati di mettere questa, per stare caldo- Sorrise, porgendogli l’indumento.

-Grazie…- Mugugnò infine il castano accettando il regalo, con un leggero rossore in viso.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Questa volta siamo davvero giunti alla fine. Mi mancherà molto questa raccolta, mi ci ero affezionata. In ogni caso per prima cosa ringrazio tutte le persone che hanno sempre trovato qualche minuto per lasciare una recensione, fa sempre piacere. Poi ringrazio anche quelle 8 anime che hanno inserito la mia storia tra le seguite.

Ora passiamo al capitolo che, come avete potuto vedere è una… Rusmano! Coppia insolita e bizzarra, ma ultimamente ho iniziato a shipparla com se non ci fosse un domani. Una drabble di 110 parole che come al solito è una vera e propria stupidata. Come ho già detto non so trattare con Russia, non lo so caratterizzare e penso che sia venuto fuori terribilmente OOC. Perdono!

Ho finito i miei sproloqui post-capitolo. Grazie ancora a tutti voi che mi avete seguito in questa piccola follia!

Tangila   

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila