Amore... voglio un anello di Tiffany!

di _Niki_
(/viewuser.php?uid=61565)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve! Premetto che il capitolo è un pochino breve… però volevo aggiornare oggi ^^. Vi lascio a leggere… paro le mani avanti e dico che non so come è venuto… speriamo bene!


Capitolo 13: Servizio in camera

 

-Può attendere? Che cosa vuoi fare?-, le chiese Edward.

-Beh… una mezza idea ce l’avrei…

Bella si mise a cavalcioni su Edward e cominciò a baciarlo sempre più passionale.

“Questa non è la Bella che è salita sull’aereo con me…”, pensò Edward sorpreso.

Non aveva ancora capito pienamente quali erano le intenzioni di Bella e continuava a baciarla tenendole una mano sul collo ed una sul fianco.

Bella intanto, lasciata una mano tra i capelli di Edward, con l’altra scese sul suo addome, poi passando lungo il fianco fino a metà coscia per poi risalire.

“Bella…”, pensò Edward. “No, non può essere lei…”.

Non credeva ancora a quello che stava succedendo finché lei non cominciò ad accarezzarlo.

-Bella…-, disse, trattenendo a stento un ringhio.

-Cosa c’è, non ti piace?

-No, non è questo… ma vuoi proprio?

-Non dirmi che sei stanco…

-Per favore… smetti o non riuscirò a controllarmi. Non ora…

Bella ridacchio:-Beh, qualcun altro qua sotto la pensa in maniera diversa…

-Bella, seriamente…-, smise di parlare quando lei, dopo aver lasciato scie di baci dal collo all’ombelico era scesa a sostituire le mani.

“Per favore… fatela smettere!”, pensava una parte di Edward, mentre l’altra diceva: “Ma smettila Edward, accontentala! È quello che vuoi anche tu!”.

Con un ringhio la prese per i fianchi, la mise sotto di sé e stava per entrare in lei quando bussarono alla porta, dicendo:-Servizio in camera.

La parte riluttante di Edward esultò, mentre Bella, che aveva pensato di aver vinto, sbuffò irritata.

-Edward, ignorali. Avranno sbagliato stanza… dove eravamo rimasti?

-No, li ho chiamati io. Ho anche pregato loro di fare in fretta, devo aprire.

Edward scese dal letto, si mise addosso un accappatoio e andò alla porta. Prese il vassoio con il cibo e tornò da Bella.

-Perché hai telefonato?

-Pensavo tu avessi fame quindi quando dormivi ho telefonato… andiamo, mangia qualcosa.

-Ma a me non va di mangiare…

-Bella… staremo a Roma 2 settimane! Non vorrai rimanere chiusa in camera tutto il tempo?

Edward lasciò il vassoio sul letto e per porre fine alla conversazione cominciò a rivestirsi.

-Ho capito, ho capito…

Per cena decisero di uscire a mangiare fuori, così Bella avrebbe potuto cominciare a vedere Roma ed Edward non avrebbe brillato al sole.

Lui telefonò alla reception e chiese al portiere di turno di prenotare un tavolo per due in un ristorante.

Quando furono pronti, visto che l’hotel era in centro, decisero di andare a piedi fino al ristorante, poco distante. 

Fecero una breve passeggiata per Roma, e Bella rimase stupita dalla differenza che c’era tra quella città e Forks. Se avrebbe potuto scegliere dove essere seppellita, avrebbe scelto proprio Roma.

-Edward, è bellissimo qui…-, gli disse incantata.

-E domani ti porto a fare un bel giretto per le piazze…

Contenta Bella abbracciò Edward e continuarono a camminare fianco a fianco nella sera che mano a mano avanzava.

 

Ari-salve a tutti! Spero di non avervi deluso… non ho mai scritto scene del genere e questo è quello sono riuscita a fare ^^!  Se volete commentate, fatemi sapere se vi è piaciuto o se siete dovuti correre al bagno per non rovinare il computer con i resti della merenda o del pranzo ^^’. Passando ai ringraziamenti, ringrazio moltissimo chi commenta:

amimy: 2 commenti! Oddio, spero di non averti delusa con questo capitolo… ti ringrazio tantissimo per tutti i complimenti che mi fai… Grazie, grazie, grazie, grazie (2 ore dopo… ) e grazie! Coff coff. Ho finito il fiato ^^. Non riesco a credere che tu mi abbia chiesto di scrivere una ff a quattro mani, sia perche credi che io scriva benissimo (mah…) sia perché anche secondo me tu scrivi benissimo! Dai, la tua statua d’oro è in cantiere ^^! Ciaoo!

Kiarab: spero che tu sia contenta adesso ihih! Non ci sono ossa rotte e piume però ho fatto del mio meglio! Se ho fatto schifo perdonami ^^! Grazie dei complimenti e del commento.

Cullengirl: grazie dei complimenti e del commento ^^!

Ringrazio tantissimo anche i preferiti, amimy, Amo90, beba94, bellemorte86, cloe cullen, cullen isabella, eka, erini83, federikaBis, Francy13, giordana, Gio_Cullen, giugiu182, harrytat, kiarab, lupacchiotta_mannara, mikelina, Naoko, nene_cullen, NeSsIeCuLlEn,pikkolimorsi, pirilla88, sanvegeta, sara986, SaraMasenCullen, Shnusschen, Twilighter001, _chocola_, elenapg, Vivy_my, strangeuniverse  e shadowmoon,  e non meno chi legge e mi segue! Al prossimo capitolo!

Baci, Niki.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=327109