Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    12/02/2009    5 recensioni
E... se non fosse solamente Alice ad essere appassionata di matrimoni? Se Bella in realtà, contro le aspettative di Edward, che se la figurava timida, volesse un matrimonio il più bello possibile e diventasse per questo alleata di Alice e... anche di Rose??? chissà cosa succederà! [ff esperimento, spero vi piaccia!!!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Premetto che il capitolo è un pochino breve… però volevo aggiornare oggi ^^. Vi lascio a leggere… paro le mani avanti e dico che non so come è venuto… speriamo bene!


Capitolo 13: Servizio in camera

 

-Può attendere? Che cosa vuoi fare?-, le chiese Edward.

-Beh… una mezza idea ce l’avrei…

Bella si mise a cavalcioni su Edward e cominciò a baciarlo sempre più passionale.

“Questa non è la Bella che è salita sull’aereo con me…”, pensò Edward sorpreso.

Non aveva ancora capito pienamente quali erano le intenzioni di Bella e continuava a baciarla tenendole una mano sul collo ed una sul fianco.

Bella intanto, lasciata una mano tra i capelli di Edward, con l’altra scese sul suo addome, poi passando lungo il fianco fino a metà coscia per poi risalire.

“Bella…”, pensò Edward. “No, non può essere lei…”.

Non credeva ancora a quello che stava succedendo finché lei non cominciò ad accarezzarlo.

-Bella…-, disse, trattenendo a stento un ringhio.

-Cosa c’è, non ti piace?

-No, non è questo… ma vuoi proprio?

-Non dirmi che sei stanco…

-Per favore… smetti o non riuscirò a controllarmi. Non ora…

Bella ridacchio:-Beh, qualcun altro qua sotto la pensa in maniera diversa…

-Bella, seriamente…-, smise di parlare quando lei, dopo aver lasciato scie di baci dal collo all’ombelico era scesa a sostituire le mani.

“Per favore… fatela smettere!”, pensava una parte di Edward, mentre l’altra diceva: “Ma smettila Edward, accontentala! È quello che vuoi anche tu!”.

Con un ringhio la prese per i fianchi, la mise sotto di sé e stava per entrare in lei quando bussarono alla porta, dicendo:-Servizio in camera.

La parte riluttante di Edward esultò, mentre Bella, che aveva pensato di aver vinto, sbuffò irritata.

-Edward, ignorali. Avranno sbagliato stanza… dove eravamo rimasti?

-No, li ho chiamati io. Ho anche pregato loro di fare in fretta, devo aprire.

Edward scese dal letto, si mise addosso un accappatoio e andò alla porta. Prese il vassoio con il cibo e tornò da Bella.

-Perché hai telefonato?

-Pensavo tu avessi fame quindi quando dormivi ho telefonato… andiamo, mangia qualcosa.

-Ma a me non va di mangiare…

-Bella… staremo a Roma 2 settimane! Non vorrai rimanere chiusa in camera tutto il tempo?

Edward lasciò il vassoio sul letto e per porre fine alla conversazione cominciò a rivestirsi.

-Ho capito, ho capito…

Per cena decisero di uscire a mangiare fuori, così Bella avrebbe potuto cominciare a vedere Roma ed Edward non avrebbe brillato al sole.

Lui telefonò alla reception e chiese al portiere di turno di prenotare un tavolo per due in un ristorante.

Quando furono pronti, visto che l’hotel era in centro, decisero di andare a piedi fino al ristorante, poco distante. 

Fecero una breve passeggiata per Roma, e Bella rimase stupita dalla differenza che c’era tra quella città e Forks. Se avrebbe potuto scegliere dove essere seppellita, avrebbe scelto proprio Roma.

-Edward, è bellissimo qui…-, gli disse incantata.

-E domani ti porto a fare un bel giretto per le piazze…

Contenta Bella abbracciò Edward e continuarono a camminare fianco a fianco nella sera che mano a mano avanzava.

 

Ari-salve a tutti! Spero di non avervi deluso… non ho mai scritto scene del genere e questo è quello sono riuscita a fare ^^!  Se volete commentate, fatemi sapere se vi è piaciuto o se siete dovuti correre al bagno per non rovinare il computer con i resti della merenda o del pranzo ^^’. Passando ai ringraziamenti, ringrazio moltissimo chi commenta:

amimy: 2 commenti! Oddio, spero di non averti delusa con questo capitolo… ti ringrazio tantissimo per tutti i complimenti che mi fai… Grazie, grazie, grazie, grazie (2 ore dopo… ) e grazie! Coff coff. Ho finito il fiato ^^. Non riesco a credere che tu mi abbia chiesto di scrivere una ff a quattro mani, sia perche credi che io scriva benissimo (mah…) sia perché anche secondo me tu scrivi benissimo! Dai, la tua statua d’oro è in cantiere ^^! Ciaoo!

Kiarab: spero che tu sia contenta adesso ihih! Non ci sono ossa rotte e piume però ho fatto del mio meglio! Se ho fatto schifo perdonami ^^! Grazie dei complimenti e del commento.

Cullengirl: grazie dei complimenti e del commento ^^!

Ringrazio tantissimo anche i preferiti, amimy, Amo90, beba94, bellemorte86, cloe cullen, cullen isabella, eka, erini83, federikaBis, Francy13, giordana, Gio_Cullen, giugiu182, harrytat, kiarab, lupacchiotta_mannara, mikelina, Naoko, nene_cullen, NeSsIeCuLlEn,pikkolimorsi, pirilla88, sanvegeta, sara986, SaraMasenCullen, Shnusschen, Twilighter001, _chocola_, elenapg, Vivy_my, strangeuniverse  e shadowmoon,  e non meno chi legge e mi segue! Al prossimo capitolo!

Baci, Niki.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_