Bringing her to life

di The_BlackRose
(/viewuser.php?uid=818205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non si può concludere una storia, per quanto semplice, discreta e poco conosciuta, senza ringraziare tutti coloro che hanno speso il loro prezioso tempo per leggerla. E quindi vi dico grazie, grazie di cuore per avere sostenuto questa storia. Ogni volta che ricevo una recensione, non potete capire la gioia immensa che provo, perché significa che qualcuno riconosce il sentimento che metto dentro a tutto ciò.
Questa è stata la mia primissima storia a capitoli e, ovviamente, c'è margine di miglioramento, perciò aspettatevi di meglio in futuro. Nonostante ciò, ad ogni nuovo capitolo voi mi sommergevate di belle parole; a volte ho perfino dovuto chiudere EFP perché non riuscivo a smettere di sorridere come un'imbecille. La mia autostima come scrittrice è salita un sacco negli ultimi mesi e quando il tuo prof d'italiano ti dice che sei un'egregia scrittrice e che devi continuare a coltivare la tua passione, beh, non sono parole che si dimenticano tanto facilmente.
Aspettatevi altro da me: più avanti comincerò a postare altre OS e ho già in mente un'idea per un'altra storia a capitoli...
Prima di lasciarvi vorrei però fare il ringraziamento più grande di tutti: a Cassandra. Grazie Cassie, senza di te non avrei mai iniziato a scrivere e ora non saremmo qui a leggere queste parole.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3291791