Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: The_BlackRose    20/10/2015    1 recensioni
Quando la sua famiglia viene brutalmente sterminata, Jocelyn Fairchild fa di tutto per riuscire a tenere la figlia Clary lontana dal Mondo delle Ombre, mettendola a conoscenza della crudeltá e dell'istinto predatorio dei Cacciatori. Una pianta carnivora: ecco cos'è secondo Jocelyn un Cacciatore. Creature bellissime ed affascinanti a vedersi, ma spietate e letali se ti avvicini troppo. Affamati, vendicativi, sadici, assetati di sangue: questo è quello che ripete alla figlia fin da quando era in fasce.
Quando lo Shadowhunter Jace introdurrá Clary al suo mondo, riuscirá a dimostrarle quanto sia sbagliato in realtà il pensiero della madre? Potrà mai nascere qualcosa tra due ragazzi apparentemente così diversi tra loro?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jocelyn Fray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si può concludere una storia, per quanto semplice, discreta e poco conosciuta, senza ringraziare tutti coloro che hanno speso il loro prezioso tempo per leggerla. E quindi vi dico grazie, grazie di cuore per avere sostenuto questa storia. Ogni volta che ricevo una recensione, non potete capire la gioia immensa che provo, perché significa che qualcuno riconosce il sentimento che metto dentro a tutto ciò.
Questa è stata la mia primissima storia a capitoli e, ovviamente, c'è margine di miglioramento, perciò aspettatevi di meglio in futuro. Nonostante ciò, ad ogni nuovo capitolo voi mi sommergevate di belle parole; a volte ho perfino dovuto chiudere EFP perché non riuscivo a smettere di sorridere come un'imbecille. La mia autostima come scrittrice è salita un sacco negli ultimi mesi e quando il tuo prof d'italiano ti dice che sei un'egregia scrittrice e che devi continuare a coltivare la tua passione, beh, non sono parole che si dimenticano tanto facilmente.
Aspettatevi altro da me: più avanti comincerò a postare altre OS e ho già in mente un'idea per un'altra storia a capitoli...
Prima di lasciarvi vorrei però fare il ringraziamento più grande di tutti: a Cassandra. Grazie Cassie, senza di te non avrei mai iniziato a scrivere e ora non saremmo qui a leggere queste parole.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: The_BlackRose