from Ali

di mrsSalvatore
(/viewuser.php?uid=578709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!
So che continuo a tirarvi pacco, ma purtroppo devo darvi cattive notizie. Ho iniziato a scrivere questa storia quest'estate, e avevo già praticamente finito tutti i ricordi d'infanzia, quando ho iniziato a pubblicarla. All'inizio non era un problema, postavo ogni giorno perchè tanto i capitoli erano già pronti. Ora però è ricominciata la scuola da un bel pezzo e non mi piace ammetterlo ma ho avuto un calo nel rendimento. Ovviamente non è colpa di questa storia, ma di sicuro è un impegno in più che mi sono presa pensando di potercela fare, ma mi sono sbagliata. In più, non sempre ho l'ispirazione per i nuovi capitoli e non mi piace buttare giù qualche paragrafo solo perchè ho l'urgenza di postare.
Sono veramente dispiaciutissima, ma non potrò più postare con regolarità. Non ho intenzione di mettere la storia in pausa, perchè ci tengo, ma non posso garantirvi puntualità negli aggiornamenti, dal momento che d'ora in poi non se riuscirò a postare nemmeno una volta a settimana.
Mi sento davvero in colpa, e so che a seguirmi non siete in tanti, ma mi dispiace comunque deludere quelle poche gentilissime persone che ogni due giorni vengono qui per supportarmi.
Ho una bella storia in mente, e giuro che la scriverò, solo ci vorrà un po' di più tempo di quello che mi aspettavo.
Spero con tutto il mio cuore che riusciate a capirmi, e soprattutto che quando vi troverete qui su EFP scapperete a dare un'occhiata per vedere se ho aggiornato.
Vi ringrazio per l'ascolto, e spero potremo risentirci presto.
Un bacio in fronte a tutti quanti,

-Sve




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3304097