Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mrsSalvatore    04/11/2015    0 recensioni
Alison ha appena otto anni quando incontra Luke Hemmings, un ragazzino di un anno più grande di lei, antipatico e pieno di sé, con cui proprio non riesce ad andare d'accordo; e sebbene i due trascorrano di lì in avanti quasi tutte le giornate insieme, entrambi continueranno ad insistere sul fatto che non sono assolutamente, per niente, mai e poi mai nella vita, amici.
Ma se Alison, bambina viziata e strafottente, è sicura di questo, come mai per lei Luke e una semplice altalena in legno diventeranno le fondamenta della sua infanzia?
“La verità è che il mondo sarebbe migliore se tutti quanti almeno una volta al giorno andassero su un’altalena. Di sicuro sorriderebbero un po’ di più.”
Storia pubblicata anche su Wattpad
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
So che continuo a tirarvi pacco, ma purtroppo devo darvi cattive notizie. Ho iniziato a scrivere questa storia quest'estate, e avevo già praticamente finito tutti i ricordi d'infanzia, quando ho iniziato a pubblicarla. All'inizio non era un problema, postavo ogni giorno perchè tanto i capitoli erano già pronti. Ora però è ricominciata la scuola da un bel pezzo e non mi piace ammetterlo ma ho avuto un calo nel rendimento. Ovviamente non è colpa di questa storia, ma di sicuro è un impegno in più che mi sono presa pensando di potercela fare, ma mi sono sbagliata. In più, non sempre ho l'ispirazione per i nuovi capitoli e non mi piace buttare giù qualche paragrafo solo perchè ho l'urgenza di postare.
Sono veramente dispiaciutissima, ma non potrò più postare con regolarità. Non ho intenzione di mettere la storia in pausa, perchè ci tengo, ma non posso garantirvi puntualità negli aggiornamenti, dal momento che d'ora in poi non se riuscirò a postare nemmeno una volta a settimana.
Mi sento davvero in colpa, e so che a seguirmi non siete in tanti, ma mi dispiace comunque deludere quelle poche gentilissime persone che ogni due giorni vengono qui per supportarmi.
Ho una bella storia in mente, e giuro che la scriverò, solo ci vorrà un po' di più tempo di quello che mi aspettavo.
Spero con tutto il mio cuore che riusciate a capirmi, e soprattutto che quando vi troverete qui su EFP scapperete a dare un'occhiata per vedere se ho aggiornato.
Vi ringrazio per l'ascolto, e spero potremo risentirci presto.
Un bacio in fronte a tutti quanti,

-Sve
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mrsSalvatore