Spada

di _candyeater03
(/viewuser.php?uid=793720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La lama che s’insinua meccanicamente nella carne, indisturbata, ferisce irrimediabilmente l’innocente purezza dell’anima.
Le membra fredde e sanguinolente si afflosciano inerti sul melmoso cuscino d’erba.
Le iridi castane della tua avversaria brillano sardoniche mentre impugna ancora la spada, l’arma che ti uccide con tocco incosciente. Affonda nuovamente l’orrida lama, recidendo con violenza la debole parete dello stomaco.
Affronta, ferisce, uccide.
Il gelido bruciore s’irradia nel sangue come fiamma viva, impone al tuo cadavere un tremolio convulso e irrequieto.
Sfiori la fredda morte con inumana leggerezza, persuadendoti che sia una viva realtà come il Bagno di Sangue attorno a te.
Percepisci l’amarezza di un’ultima parola mai pronunciata, prima di lasciarti cadere.






NdA:
Ciao!
Questa è la seconda drabble della serie, che racconta la morte di Carter Johnson, il tributo maschio del Distretto 12!
Ho impiegato circa due settimane a scriverla, o perché non c'era tempo, o perché le parole superavano il numero limite, o per altre ragioni che adesso non perdo tempo ad elencarvi :3
Quindi mi piacerebbe sapere come è riuscito questo esperimento, e qualche commentino anche piccolo piccolo non mi dispiacerebbe, ecco :P
Ebbene, cari tributi, vi saluto *inchino-plateale-che-non-riceve-applausi*

Candy<4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3310734