Let the genie out of the Pandora’s Box

di _Tiina05
(/viewuser.php?uid=771172)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Lavi Bookman Jr – Yuu Kanda [ LaviYuu ]
Rating: Giallo
Genere/avvertimenti: Sentimentale | Lime | Yaoi | PoV Lavi
Words: 110 [ drabble ]
 
Carpe diem
 
Palla presa al balzo era la ragione dell’inizio di quella relazione. Fu carpe diem, il cogliere l’attimo migliore, il ritrovarsi ad un palmo dal suo latteo viso e immaginare di posarvi un bacio leggerlo, sulla guancia – la sinistra, perché sulla destra sarebbe risultato banale e Lavi non voleva essere affatto scontato.
In un istante, il pensiero divenne reale e le labbra si sfiorarono. Vellutate, timide, delicate, petali di ciliegio che increspano la superficie cristallina di un lago: queste erano le labbra di Yuu.
“Incredibili” pensò Lavi.
E, in seguito, lo considerò più volte, mentre le dita carezzavano i meandri del peccato e i cuori si abbandonavano ad un celestiale volo.
 
~ scrivere una drabble che inizi con “Palla” e finisca con “volo


 
Author's blind corner
Ehm, sì, sono ancora viva--  mi scuso moltissimo con chi era ansioso (?) di leggere la seconda storia, avrei dovuto postarla giorni e giorni fa, ma ho problemi con la connessione, ultimamente. In più, devo ancora valutare come gestire questa raccolta durante il prossimo mese, dato che vorrei pubblicare una mini-long (ancora da concludere, oltretutto--) a cui tengo molto e su cui sto sudando parecchio.
Ringrazio le gentilissime e amabili persone che hanno aggiunto questa raccolta alle liste! Allo stesso modo, ringrazio la mia nee-chan~ per la recensione, oltre a tutti coloro che hanno letto e, spero, apprezzato! Alla prossima~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3317604