Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Tiina05    21/11/2015    0 recensioni
[ Raccolta disomogenea di fanfiction ispirate ad una caotica lista di prompt - Intro e Indice al primo capitolo! ]
"Fare uscire il genio dalla bottiglia non può essere un male. Ma dallo Scrigno di Pandora?
Se sono fatti curiosi no, ma sconcertanti sì.
E se questi diventassero virali? Se, una volta dati alla luce, non si potessero più celare nuovamente?
Verrebbero rinchiusi in un caotico contenitore, no?"
> 01 Walk-on.
“Che pretendo di fare o volere se, da principio, non so nemmeno che cosa sono, né che cosa non sono?”
> 02 Carpe diem.
“In un istante, il pensiero divenne reale e le labbra si sfiorarono.”
> 03 ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Lavi Bookman Jr – Yuu Kanda [ LaviYuu ]
Rating: Giallo
Genere/avvertimenti: Sentimentale | Lime | Yaoi | PoV Lavi
Words: 110 [ drabble ]
 
Carpe diem
 
Palla presa al balzo era la ragione dell’inizio di quella relazione. Fu carpe diem, il cogliere l’attimo migliore, il ritrovarsi ad un palmo dal suo latteo viso e immaginare di posarvi un bacio leggerlo, sulla guancia – la sinistra, perché sulla destra sarebbe risultato banale e Lavi non voleva essere affatto scontato.
In un istante, il pensiero divenne reale e le labbra si sfiorarono. Vellutate, timide, delicate, petali di ciliegio che increspano la superficie cristallina di un lago: queste erano le labbra di Yuu.
“Incredibili” pensò Lavi.
E, in seguito, lo considerò più volte, mentre le dita carezzavano i meandri del peccato e i cuori si abbandonavano ad un celestiale volo.
 
~ scrivere una drabble che inizi con “Palla” e finisca con “volo


 
Author's blind corner
Ehm, sì, sono ancora viva--  mi scuso moltissimo con chi era ansioso (?) di leggere la seconda storia, avrei dovuto postarla giorni e giorni fa, ma ho problemi con la connessione, ultimamente. In più, devo ancora valutare come gestire questa raccolta durante il prossimo mese, dato che vorrei pubblicare una mini-long (ancora da concludere, oltretutto--) a cui tengo molto e su cui sto sudando parecchio.
Ringrazio le gentilissime e amabili persone che hanno aggiunto questa raccolta alle liste! Allo stesso modo, ringrazio la mia nee-chan~ per la recensione, oltre a tutti coloro che hanno letto e, spero, apprezzato! Alla prossima~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Tiina05