Il bacio del risveglio

di Duinne_Malfoy
(/viewuser.php?uid=89544)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il bacio del risveglio

Il sole era sorto ormai da qualche ora e Stiles si era alzato da un pò con l'intento di preparare per il suo Surwolf, caffè, uova e pancetta. Mise tutto su un vassoio e salì le scale.

Arrivato al secondo piano si diresse nella camera da letto, vi entrò e appoggiò il vassoio sul comodino, poi cominciò a dare piccoli baci su tutto il volto di Derek, fronte, tempie, palpebre, naso, guance, mento ed infine bocca; fece per staccarsi ma si ritrovò impossibilitato da Derek che approfondì il bacio. Si staccarono per mancanza d'aria e una volta ripresi Derek sentenziò :"Risveglio perfetto!"






La tana della Lupacchiotta


Lo so lo so lo so.... sono una persona ignobile. Dire che sono indietro con la long è dire poco poco ma ho avuto un po di problemini e in più ci si è messa l'ispirazione che ha deciso di prendersi una vacanza. Spero di riuscire a riprendere!!!

Questa cosina dolciosa l'ho scritta un po di tepo fa e mai pubblicata... spero vi faccia piacere!!! Fatemi sapere.... se qualcuno ancora mi segue... (vi capisco in caso!!!)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3322436