Radio Second Choice

di SecondOne
(/viewuser.php?uid=890300)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Ultima Notte

Buonasera a voi che ascoltate nel buio della notte.
 
Qui è il vostro Dj Nessuno che vi parla ancora una volta prima di lasciare che il silenzio torni a regnare.
Questa sarà l'ultima trasmissione di Radio Second Choice.
Non per sempre credo, ma per un po' preferisco continuare il viaggio da solo.
In molti mi avete accompagnato sostenendomi, criticandomi e interrogandovi a vostra volta. Non potevo chiedere di meglio.
Spero che continuate sempre a porvi domande e a non dare le cose per scontate.
Parlando di me immagino vi state chiedendo a quale grande conclusione io sia giunto per spingermi a sospendere le comunicazioni.
In realtà non è nulla di eclatante.
Si tratta semplicemente del fatto che sono bloccato. Sono in un punto della mia vita in cui vorrei passare alla fase successiva, che mi sembra vicinissima, appena oltre la mia portata.
Però non posso; per ragioni che dipendono da me fino ad un certo punto sono destinato a rimanere in questa situazione per chissà quanto tempo ancora.
Quindi sorrido per tirarmi su di morale e le persone intorno a me pensano che io sia felice e senza un problema al mondo.
Purtroppo so bene che non gli dirò nulla, non voglio essere commiserato e se non ci arrivano ne uscirò da solo.
So che posso farcela.
 
Grazie ancora a tutti, vi lascio con una canzone che mi ha sempre ispirato e se mai avete bisogno di parlare il mio canale è sempre aperto:
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3326365