10 times you said goodbye

di AlexBlack
(/viewuser.php?uid=119120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10 times you said goodbye



3) The third – to Lily

Sirius sa che continuare così è sbagliato: i segreti non hanno mai fatto bene all’anima, e soprattutto, la parola “segreto” non dovrebbe essere contemplata nel vocabolario dei Malandrini. Ma è qualcosa più di un semplice pensiero inconfessato: è un mostro, un animale feroce, che lo consuma lentamente dall’interno.
Sirius sa che non riuscirà a sopportarlo ancora per molto. Può avere tutte le ragazze del mondo, ma forse non è una ragazza che desidera.

Ma ripone tutti i suoi pensieri al sicuro, ed entra in Sala Comune pacato, come se nulla lo stesse divorando.
Qualche sorrisetto sornione qua e là, e tutto va bene. Non si è accorto, però, che in un angolo della Sala Lily e James stanno litigando.

“C’è un’altra, Lily, mi dispiace”, le sussurra Potter, per poi andarsene di fretta. Ma quando quest’ultimo sale nei dormitori e scorge Sirius sul procinto di entrare in doccia, sa che non è un’altra.
Lo raggiunge, senza sapere quello a cui sta andando incontro. Vede l’espressione del suo migliore amico tramutarsi da scioccata a maliziosa. E la cosa non lo infastidisce.
“Cosa fai Prongs? Tradisci la tua ragazza con un’altra?”, soffia Sirius.
“Non sapevo ti considerassi una donna, Pad. Ma tutto ciò non mi disturba: ho sempre saputo di essere io il maschio della relazione”, ribatte James con un ghigno che fa perdere più di un battito al cuore dell’altro. Così Sirius scatta in avanti e preme le sue labbra su quelle rosse di Prongs, per un bacio quasi violento, pieno di passioni represse, sogni tenuti nascosti, amori che, lo sanno entrambi, non finiranno mai di essere bruciati per poi spegnersi nel silenzio.

 
***




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3336051