Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexBlack    15/12/2015    2 recensioni
Dieci volte in cui James ha abbandonato l'amore. Dieci volte in cui è scappato, ma ha capito qualcosa in più.
Dieci piccole parti dell'amore tra James e Sirius. Dieci piccole parti che formano l'eternità del loro rapporto.
[Raccolta][James/Sirius]
Dal testo:
È uno dei giorni più particolari per James – obbligato, incuriosito, spaventato –, più festosi per i Grifondoro, più felici per gli altri Malandrini, più strani per Lily.
Dal canto suo, Sirius va a dormire senza mangiare – “Mi è passata la fame,” dice.
Ma Peter giura di aver sentito un singhiozzo durante la notte.

-
Il problema, era che ad ogni sguardo di Sirius, il cuore di James perdeva sempre qualche battito. E perdeva qualche battito anche quando si scostava i capelli dal viso, e quando sbuffava sonoramente annoiato. I battiti, li perdeva anche quando lui sorrideva, o quando si arrabbiava. Di battiti, forse, a James ne erano rimasti pochi.
-
Sirius, negli anni passati con James, ha imparato a non guardarlo troppo a lungo negli occhi. Purtroppo o per fortuna, a Sirius piace sbagliare, e le cose che impara se le dimentica facilmente.
Genere: Angst, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 times you said goodbye



3) The third – to Lily

Sirius sa che continuare così è sbagliato: i segreti non hanno mai fatto bene all’anima, e soprattutto, la parola “segreto” non dovrebbe essere contemplata nel vocabolario dei Malandrini. Ma è qualcosa più di un semplice pensiero inconfessato: è un mostro, un animale feroce, che lo consuma lentamente dall’interno.
Sirius sa che non riuscirà a sopportarlo ancora per molto. Può avere tutte le ragazze del mondo, ma forse non è una ragazza che desidera.

Ma ripone tutti i suoi pensieri al sicuro, ed entra in Sala Comune pacato, come se nulla lo stesse divorando.
Qualche sorrisetto sornione qua e là, e tutto va bene. Non si è accorto, però, che in un angolo della Sala Lily e James stanno litigando.

“C’è un’altra, Lily, mi dispiace”, le sussurra Potter, per poi andarsene di fretta. Ma quando quest’ultimo sale nei dormitori e scorge Sirius sul procinto di entrare in doccia, sa che non è un’altra.
Lo raggiunge, senza sapere quello a cui sta andando incontro. Vede l’espressione del suo migliore amico tramutarsi da scioccata a maliziosa. E la cosa non lo infastidisce.
“Cosa fai Prongs? Tradisci la tua ragazza con un’altra?”, soffia Sirius.
“Non sapevo ti considerassi una donna, Pad. Ma tutto ciò non mi disturba: ho sempre saputo di essere io il maschio della relazione”, ribatte James con un ghigno che fa perdere più di un battito al cuore dell’altro. Così Sirius scatta in avanti e preme le sue labbra su quelle rosse di Prongs, per un bacio quasi violento, pieno di passioni represse, sogni tenuti nascosti, amori che, lo sanno entrambi, non finiranno mai di essere bruciati per poi spegnersi nel silenzio.

 
***
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack