Brandon Dawn Il crollo dei mondi

di mark_stirlingite
(/viewuser.php?uid=901154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


capitolo 2 CAPITOLO 2
Campo Crownbelt
 Quando finalmente i due animali uscirono dal roveto versione extralarge il paesaggio che si presentò agli occhi di Brandon non avrebbe dovuto esistere: si trovava ai margini di quello che sembrava essere un campo estivo con tanto di lago che non sembrava avere limiti.
 La ragazza col kimono smontò e tese la mano a Brandon
-Ciao, sono elizabeth hellwings jane ma poi chiamarmi "queen" come fanno tutti-
Uhm piacere io sono Brandon e...non mi ricordo altro.
 Elizabeth squadrò Brandon e sembrò sul punto di porgergli una domanda ma si limitò a dire di seguirla. Appena messo piede nel campo brando si chiese come mai quel posto gli ricordasse qualcosa ma non riuscì a ricordare.
Il campo era disseminato di edifici che non sembravano avere un nesso logico tra di loro: un tempio greco costruito in marmo sorgeva accanto ad una (sembrava a Brandon) caserma giapponese medioevale, un obelisco dall'aspetto fantascientifico fluttuava a pochi metri da una casa degli orrori con tanto di fantasmi e un campo di zucche sul davanti.
Questi erano solo alcuni degli strani edifici presenti sul luogo. Elizabeth intanto continuava a camminare spedita,ignorando le domande del ragazzo come se non avesse il permesso di rispondergli, così Brandon smise di parlare e cercò di stare al passo con Elizabeth,la quale aveva una camminata fin troppo sostenuta.
Con uno sguardo illeggibile la ragazza gli disse
-ti starai chiedendo dove ti trovi,perchè non ci sia nessuno in giro e chi io sia..
 -esatto, se mi volessi risp ...
-avrai tutte le risposte che cerchi ma promettimi... che non darai di matto
 -lo prometto ma non capisco cosa...
Subito dopo aver sentito il ragazzo promettere, Elizabeth lo colpì con l'elsa della spada in pieno ventre,e tutto si fece buio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3338853