Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mark_stirlingite    19/12/2015    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come mai le varie divinità non si sono mai incontrate? Perchè non esistono storie tra Odino e Amaterasu? Shiva e Anubis? Brandon, un ragazzo normale come tanti altri, non se lo è mai chiesto ma la perdita di memoria e l'ncontro con strani ed arcani personaggi lo porteranno a chiarire più di un quesito.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 CAPITOLO 2
Campo Crownbelt
 Quando finalmente i due animali uscirono dal roveto versione extralarge il paesaggio che si presentò agli occhi di Brandon non avrebbe dovuto esistere: si trovava ai margini di quello che sembrava essere un campo estivo con tanto di lago che non sembrava avere limiti.
 La ragazza col kimono smontò e tese la mano a Brandon
-Ciao, sono elizabeth hellwings jane ma poi chiamarmi "queen" come fanno tutti-
Uhm piacere io sono Brandon e...non mi ricordo altro.
 Elizabeth squadrò Brandon e sembrò sul punto di porgergli una domanda ma si limitò a dire di seguirla. Appena messo piede nel campo brando si chiese come mai quel posto gli ricordasse qualcosa ma non riuscì a ricordare.
Il campo era disseminato di edifici che non sembravano avere un nesso logico tra di loro: un tempio greco costruito in marmo sorgeva accanto ad una (sembrava a Brandon) caserma giapponese medioevale, un obelisco dall'aspetto fantascientifico fluttuava a pochi metri da una casa degli orrori con tanto di fantasmi e un campo di zucche sul davanti.
Questi erano solo alcuni degli strani edifici presenti sul luogo. Elizabeth intanto continuava a camminare spedita,ignorando le domande del ragazzo come se non avesse il permesso di rispondergli, così Brandon smise di parlare e cercò di stare al passo con Elizabeth,la quale aveva una camminata fin troppo sostenuta.
Con uno sguardo illeggibile la ragazza gli disse
-ti starai chiedendo dove ti trovi,perchè non ci sia nessuno in giro e chi io sia..
 -esatto, se mi volessi risp ...
-avrai tutte le risposte che cerchi ma promettimi... che non darai di matto
 -lo prometto ma non capisco cosa...
Subito dopo aver sentito il ragazzo promettere, Elizabeth lo colpì con l'elsa della spada in pieno ventre,e tutto si fece buio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mark_stirlingite