21 Guns

di AlexBlack
(/viewuser.php?uid=119120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mentre.
 
Mentre Hermione guardava Ron dormire, si domandava quanto ancora li sarebbe rimasto da vivere, a tutti loro. Grimmauld Place sapeva di vecchio e stantio e lei voleva andarsene al più presto, prima di prendere anche lei quell’odore che un poco le sapeva anche di morte.
Se lo chiedeva davvero, Hermione, quanto ancora le sarebbe rimasto da vivere. Quanto ancora le rimaneva per dire a Ron quello che provava per lui. E guardava quel ciuffo ribelle di capelli rossi e l’unica cosa che voleva fare era accarezzarlo fino alla fine del mondo. E poco le sarebbe interessato, di morire, se quel ciuffo avesse potuto baciarlo.


[105 parole]
 
______________________________________________________________________________________
 
Eccomi con la lettera M e Hermione! Poco a poco progredisce anche questa raccolta, insomma. Spero possa essere di vostro gradimento. Ah, ovviamente la drabble è ambientata quando Harry, Ron e Hermione sono a Grimmauld Place, al settimo anno, e Harry si sveglia e vede che le mani di Ron e Hermione erano vicine. Insomma, ho immaginato quali potessero essere i pensieri di lei.
In teoria, comunque, avrei dovuto essere via e senza pc. Cioè, in realtà sono davvero via, ma il pc ce l’ho e c’è anche wifi (e ho anche tante ore libere), quindi ho davvero tanto tempo da dedicare alla scrittura. Meglio così!
Besos a todos!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3339065