Caro Babbo Natale

di vincenzoraimondo1
(/viewuser.php?uid=814045)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Babbo Natale,
tutti per Natale ti avranno chiesto dei beni materiali, ma a me, di quelli, non me ne frega niente. Ne posso fare a meno.
Io invece vorrei un cambiamento radicale della mia personalità. Ci sono molti aspetti del mio carattere che vorrei cambiare e non so se tu puoi rimediare, ma tentar non nuoce!
Sono il figlio di un super-cattivo, cresciuto da solo e odiato da tutti. Di conseguenza sono serio, freddo e antipatico. Quando sono diventato buono, il mio modo di pensare è cambiato, ma il carattere è rimasto lo stesso, troppo segnato dal passato per avere un notevole miglioramento nel futuro.
Le uniche persone con cui ho un buon rapporto sono Goku e Gohan, con gli altri ho molte difficoltà a creare una buona relazione.
Sarebbe bello essere loquace, allegro e divertente, ma per quanto mi impegni non ce la faccio!
Al pranzo di Natale a casa Brief si metteranno tutti a parlare dei regali che avranno ricevuto, vorrei mettermi anch’io a parlare e scherzare con loro, questo è l’unico regalo che ti chiedo.
Con affetto, Junior.
 
 
Angolo dell’autore
Mi scuso se questo capitolo non è demenziale, ma essendo l’ultimo ho voluto fare qualcosa di diverso e provare a lanciare un messaggio che, secondo me, è molto importante: non importa COSA ricevi per Natale, importa con CHI lo passi.
Comunque questa raccolta non è ancora del tutto finita: sto scrivendo una letterina extra che pubblicherò a parte tra qualche giorno, probabilmente il 31.
Auguro a tutti coloro che hanno seguito questa raccolta un buon Natale e un felice anno nuovo!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3341638