Dust between fingers

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Dust between fingers

Serie: Inkworld

Rating: PG

Character: Dita di Polvere

Pairing: //

Note: Dopo aver visto il film non potevo non rimanere affascinata da un personaggio stràfìcò come Paul Bettany*_*... a-ehm, cioè, volevo dire, come Dustfinger, sì, perchè il fatto che nel film sia interpretato da Bettany è assolutamente, totalmente, completamente irrilevante *attimo di pausa per asciugare la bava dalla tastiera*. Scherzi a parte il film l'ho trovato molto carino e visto che ho già deciso che lo slasherò da qui fino alla morte, per ora prendo tempo e mi limito a questa piccola drabble sul pg di Dustie XD


[Dust between fingers]

.Foreign world.

Dove sono le fate dalle risate d’argento e le ninfe dalla bellezza di angeli nati dalla voluttà di laghi di cristallo?
Dove sono le sirene, e gli animali, e i suoni del vento, e il canto delle montagne, e la luce abbagliante di un sole anche d’inverno?
Non potete lasciarmi qui, straniero in una terra straniera, abbandonato in un Mondo che si muove troppo veloce perché io possa stare al passo, lontano dalla mia stessa Vita costruita con parole d’inchiostro e pagine di un libro.
Perfino il Fuoco, una volta amico e amante, adesso mi rifiuta come Padrone. Si prende gioco di me, ricordandomi ad ogni ustione cosa io abbia lasciato, rigettandomi sadicamente in questa realtà che non mi appartiene.
Questa Terra si sta cibando della mia Esistenza, consumandomi con la sua frenesia; sparirò in questo Mondo e di me non rimarrà traccia alcuna, neppure una riga sulla dipartita di Dita di Polvere, neppure una macchia nera su di una pagina stropicciata.
Morirò e lo farò lontano dalla mia patria, esiliato senza aver commesso alcuna colpa.
Morirò, seppellito in un cimitero di cui sarò l’unico straniero.
Lontano da chi amo, senza poter dir loro addio.
E sarò prigioniero in eterno.


[FOREIGN WORLD]

.THE END.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=334670